Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

non so niente di mp3 on web

Ho un problema anzi (due uno e ortografico..non sono italiano scusate),devo mettere on line un dvd o pezzi di un dvd,come faccio..? non so niente di musica-video,ho compreso una traccia de dvd (il formato era .DAT en mp3) ce l'audio ma non il video e normale ? o mi sonno sbagliato ?, che altri programmi potrei usare ,per mettere queste tracce (audio e video) in modo leggere(pochi kb..)
    Grazie a tutti per l'aiuto
    doctorweb il tuo amico webmaster spgnolo.

Utente di HTML.it L'avatar di san

Re: non so niente di mp3 on web

Originariamente inviato da doctorweb
    Ho un problema anzi (due uno e ortografico..non sono italiano scusate),devo mettere on line un dvd o pezzi di un dvd,come faccio..? non so niente di musica-video,ho compreso una traccia de dvd (il formato era .DAT en mp3) ce l'audio ma non il video e normale ? o mi sonno sbagliato ?, che altri programmi potrei usare ,per mettere queste tracce (audio e video) in modo leggere(pochi kb..)
    Grazie a tutti per l'aiuto
    il messaggio non è tanto chiaro, ma una certezza c'è: in questa stanza sei off-topic

credo che la sezione più corretta sia software, un moderatore sposterà questa discussione.

il formato .mp3 è un formato solo audio, è normale che tu perda il video in una compressione di questo tipo.

-San-
    this is the return of the space cowboy

Grazie comincio ad imparare ...!
    doctorweb il tuo amico webmaster spgnolo.

Permessi di invio