Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[windows 98 se] impossibile eseguire operazioni come salvataggi, lanciare scansioni

Ciao,
    Una collega con windows 98 si è è trovata dei problemi di normale gestione: non riesce a salvare con word perchè il sitema le dice che il disco C è pieno (naturalmente c'è spazio), se da un comando con Nero (tipo crea disco dati) viene fuori "Questo programma ha riscontrato un errore e l'applicazione verrà chiusa", ed idem con altre applicazioni.
    Ho provato a stampare a video il task ed incollarlo in paint per postarlo..stessa cosa.
    Neanche una scansione con Hijack this son riuscito a fare...
    Virus? Problemi HD?
    Elenco i processi:

Navap32, Kbdap32a, wzqkpick, Dragdiag, Sistray, Systray, Mdm, Rnaapp, Carpserv

Non saprei..voi che dite?

....una zappata (formattata) e via...

No dai scherzi a parte se il PC è in rete prova a copiare i file in un altro pc e poi resitalla tutto, altrimenti prova ad esntrare in modalità provvisoria e lancia un hijackthis!

CE PROVO

merci

PREMESSA: Non me ne intentdo moltissimo ma:
    Navap32, Norton Antivirus
    Kbdap32a, mai sentito >ocio< forse il DAP Download Accelerator Plus?
    wzqkpick, mai sentito >ocio<

Dragdiag, Dovrebbe essere un processo di win98
    Sistray, Uno dei due credo sia malware
    Systray, Uno dei due credo sia malware

Mdm, Dovrebbe essere un processo di win98
    Rnaapp, Dovrebbe essere un processo di win98 (o forse era RunApp)
    Carpserv Mai sentito...

Magari non è tutto malware quello indicato in rosso, prova a dare un occhiata con goooooooogle (ma prima di tutto un giro di hijackthis e uno si spybot dovrebbero risolvere un po di cosucce...)

si si

Ho già dato un okkio si google..ed non ho focalizzato molto(sono sempre al lavoro eh eh) ma quelli su cui ho i dubbi
    sono quelli da te messi in rosso in particolare sistray che potrebbe essere ominino di un file ma residente in altra cartella.

dopo posto qua hthis log!

Permessi di invio