Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    Utente di HTML.it L'avatar di Beneduce

Problema con cartelle di windows

Salve. Sono possessore di un PC Win Xp Home ed ogni tanto mi fa impazzire: dopo ogni ripristino di windows (non formattazione), va tutto bene. dopo 2 di utilizzo c'è un problema con le cartelle di windows. Le impostazioni delle cartelle cambiano a suo piacimento. (es: la cartella programmi in C: ha a sinistra un pannello con "processi di sistema"; a me viene "operazione immagini") (altro es: tengo tutte le finestre ingrandite al massimo e dopo un po' di tempo si dimezzano in default)
    Aiutatemi. non mi va di ripristinare windows ogni mese!!!!!!! grazie

sistemale come vuoi, poi:

strumenti > opzioni cartella > visualizza > come cartella corrente

strumenti > opzioni cartella > visualizza > memorizza le impostazioni di visualizzazione di ogni cartella

se vuoi memorizzare le impostazioni di una finestra tieni premuto shift sinistro prima di cliccare sulla X
    Sotto la panza la mazza avanza.

Utente di HTML.it L'avatar di wsim

Re: Problema con cartelle di windows

Originariamente inviato da Beneduce

Aiutatemi. non mi va di ripristinare windows ogni mese!!!!!!! grazie
    E ripristini windows per 'sta cazzate?

Apri una cartella qualunque e, oltre a fare quanto ti ha suggerito Caleb, dalla barra dei menù della cartella:
    strumenti>generale>usa cartelle di windows
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Io ho provato a sistemarle ma è come una bilancia: setto una come voglio e l'altra cambia a piacere del computer. setto l'altra come volgio e la prima torna a piacere del computer. è un disastro. :rollo: Non trovate soluzioni????????

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    :rollo:

basterebbe guardare meglio...

comunque apri una cartella, sistemala come ti va bene, poi Strumenti>opzionicartella>visualizzazione e clicca su Applica a tutte le cartelle
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Ho provato a sistemare le opzioni delle cartelle, ma sistemandone in una cartella, mi si cambiano in un'altra e così via come una bilancia sbilanciata.

vai su opzioni cartella nella tray in alto, selezioni visualizzazzione e reimposta cartelle e applica a tutte le cartelle ti allego uno screenshot
    Immagini allegate Immagini allegate
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Ho provato a reimpostare le impostazini cartelle ma niente da fare. Non ci capisco + niente.

Datemi risposte: è urgente. Mi si invertono le impostazioni automaticamente. Sono sicurissimo che non è un virus percheè analizzo 2 volte alla settimana il pc.

Il problema è stato risolto!

Permessi di invio