hola,
qualcuno sa quando saranno disponibili le iso di slackware 10.1?
l'altroieri ho installato la 10.0 e visto che la voglio distruggere giochicchiandoci come al solito, stavo valutando se poi, prima di reinstallarla, mi conviene aspettare la 10.1
![]()
hola,
l'altroieri ho installato la 10.0 e visto che la voglio distruggere giochicchiandoci come al solito, stavo valutando se poi, prima di reinstallarla, mi conviene aspettare la 10.1
![]()
Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
"There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England
Se fai una ricerca con GogoleOriginariamente inviato da alkat
hola,
![]()
trovi le iso della current attuale.
kernel 2.4.29 -(alternativo 2.6.9)
kde3.3.1
gnome 2.8 Dropline installer
Ora io l'url l'ho persa e non ho voglia di andare a ricercarla , i 2 cdrom li ho già pronti masterizzati e slackware current installata.
Distruggere anche Slackware![]()
sei un mostro terribile
:maLOL: :maLOL: :maLOL:
nessuna distro mi resiste, un colpo di swaret e anche slack è andata!Originariamente inviato da francofait
sei un mostro terribile
cmq, se installo la 10.0 e poi aggiorno a current con swaret (immaginando che si possa fare senza disastri già sperimentati) immagino non abbia senso poi installare eventualmente una 10.1... equivale in qualche misura a debian stable, testing e unstable? (non lapidatemi per l'accostamento sacrilego...)
.a.
Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
"There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England
L'ultimo kernel stabile della serie 2.4.x è il 2.4.27 nella current di slackware non è ancora presente gnome 2.8 Dropline installer!Originariamente inviato da francofait
Se fai una ricerca con Gogoletrovi le iso della current attuale.
kernel 2.4.29 -(alternativo 2.6.9)
kde3.3.1
gnome 2.8 Dropline installer
Ora io l'url l'ho persa e non ho voglia di andare a ricercarla , i 2 cdrom li ho già pronti masterizzati e slackware current installata.
sei un mostro terribile
Su mirror non ufficiali francesi , trovi le iso complete pronte x masterizzare ed aggiornate con le ultime versioni dei kernel (sia 2.4.x che 2.6.x) con l'installer di Dropline Gnome2.8 , già da quasi 2 settimane.
Chi cerca trova , e il gioco vale la candela
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mmmh... ma come siete criptici!Originariamente inviato da francofait
Su mirror non ufficiali francesi , trovi le iso complete pronte x masterizzare ed aggiornate con le ultime versioni dei kernel (sia 2.4.x che 2.6.x) con l'installer di Dropline Gnome2.8 , già da quasi 2 settimane.
Chi cerca trova , e il gioco vale la candela
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vabbe', nel week-end gugglerò... almeno fino a quando non torna la morosa che poi rompe...
franco, dalla tua firma intuisco che hai abbandonato yoper... che è successo?!? ho notato poi che il server è giù da un pezzo, volevo riscaricarla ma poi ho lasciato perdere.
.a.
Dacci gentilmente il link di questi mirror francesi
![]()
![]()
![]()
Se non lo avessi perso veramente , non avrei motivo x non darvelo.Originariamente inviato da ame
Dacci gentilmente il link di questi mirror francesi
![]()
![]()
![]()
Per alkat
Yoper per ora l'ho accantonata x far spazio a Mdrake10.1 official visto che son riuscito ad averla completa di tutti i 5 cdrom - Slackware Courrent ha preso il posto di Kanotix
Fedora C3 il posto di Suse9.1
Yoper l'ho solo accantonata ,dopo aver preso in mano il forum da zero e essere riuscito a farlo crescere rapidamente, m'è semplicemente rimasta indigesta la trovata di mettere down il sito intero , sperando che qualche bonanima (chissa qual fesso) faccia una donazione di 4000$ per comprarsi un server nuovo.
Siccome so pure un po' permaloso , se e quando Andreas riapre il sito se ne riparlerà anche di reinstallare la distro.
![]()
![]()
![]()
![]()
aargh!!! la voglio anch'io!!! mi sto scaricando proprio oggi la community perché mi è venuta sta voglia irrefrenabile di provare mdk...Originariamente inviato da francofait
Per alkat
Yoper per ora l'ho accantonata x far spazio a Mdrake10.1 official visto che son riuscito ad averla completa di tutti i 5 cdrom -
anche da te le distro non durano molto, eh?Slackware Courrent ha preso il posto di Kanotix
Fedora C3 il posto di Suse9.1
mi sa che l'avevo sgamato subito 'sto andreas... tanto bravo, ma un po' furbacchione... vabbe', che aspetti i 4000$, magari gli mando due cent...Yoper l'ho solo accantonata ,dopo aver preso in mano il forum da zero e essere riuscito a farlo crescere rapidamente, m'è semplicemente rimasta indigesta la trovata di mettere down il sito intero , sperando che qualche bonanima (chissa qual fesso) faccia una donazione di 4000$ per comprarsi un server nuovo.
Siccome so pure un po' permaloso , se e quando Andreas riapre il sito se ne riparlerà anche di reinstallare la distro.
peccato però.
senti, già che siamo OT (ho portato OT un moderatore, sono incredibile - mo' arriva ilmalcom e ci chiude il thread...): ti sei iscritto al forum di archlinux? tempo fa ho visto uno con il tuo nick... l'hai provata?
Io sti mirror unofficial francesi non riesco proprio a trovarli!