Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Duplicatori USB: USB o FireWire?

Ciao gente,
    vorrei sapere, in confronto prestazioni/prezzo, la differenza tra i duplicatori di porte USB con interfaccia USB (2.0) e quelli con interfaccia FireWare.

Io ritengo che per una stampante, un floppy esterno e il modem ADSL, anche se lavorano in contemporanea, il duplicatore con interfaccia USB possa andare più che bene, no???

Grazie per l'aiuto!
    .: Teju.it - Una vita da raccontare
    .: 8s8.it - Wordpress gratis per tutti
    .: Vado.li - Accorcia URL

Re: Duplicatori USB: USB o FireWire?

Originariamente inviato da teju
    Ciao gente,
    vorrei sapere, in confronto prestazioni/prezzo, la differenza tra i duplicatori di porte USB con interfaccia USB (2.0) e quelli con interfaccia FireWare.

Io ritengo che per una stampante, un floppy esterno e il modem ADSL, anche se lavorano in contemporanea, il duplicatore con interfaccia USB possa andare più che bene, no???

Grazie per l'aiuto!
    Io non me ne intendo moltissimo, solo che alcuni replicatori (specie da 2 porte in su) se non hanno l'alimentazione separata perdono prestazioni in maniera incredibili logicamnte a far funzionare tutto assime. Quindi spendi un po di più ma prendilo con l'alimentatore, so che è brutto avere fili e trasformatori in più ma almeno le prestazioni non ne risentono moltissimo.
    Per il FireWire non saprei più di tanto...
    E' un portatile vero?

Re: Re: Duplicatori USB: USB o FireWire?

Originariamente inviato da SuperMariano81
    Io non me ne intendo moltissimo, solo che alcuni replicatori (specie da 2 porte in su) se non hanno l'alimentazione separata perdono prestazioni in maniera incredibili logicamnte a far funzionare tutto assime. Quindi spendi un po di più ma prendilo con l'alimentatore, so che è brutto avere fili e trasformatori in più ma almeno le prestazioni non ne risentono moltissimo.
    Per il FireWire non saprei più di tanto...
    E' un portatile vero?
    L'alimentazione non è il mio problema, posso anche avere 1000 cavi, non importa!
    Nessuno sa la differenza di prestazioni??????
    .: Teju.it - Una vita da raccontare
    .: 8s8.it - Wordpress gratis per tutti
    .: Vado.li - Accorcia URL

Re: Re: Re: Duplicatori USB: USB o FireWire?

Originariamente inviato da teju
    L'alimentazione non è il mio problema, posso anche avere 1000 cavi, non importa!
    Nessuno sa la differenza di prestazioni??????
    Vorrei vederti circondato da 1000 cavi....

prova a vedere su siti commerciali quali chl.it ci sono dei commenti sugli acquisti (non so sui replicatori...)

L'USB 2.0 ha 480Mbps....
    direi che sono tantini....
    IL firewire comunque ha 400Mbps
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Permessi di invio