Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: problema con immagini

problema con immagini

Ciao a tutti io ho bisogno di realizzare una cosa semplice ma non so come fare: ho tre immaggini , che devono mostrasri in sequenza e fin qui tutto bene, l'immagine 1 dovrebbe lentamente scomparire e far apprire la seconda immagine e cosi via.
    Non so se mi sono spiegata l'effeto dovrebbe essere come su questo sito: www.lecamereconvista.com (nella parte centrale ci sono tre immagini che si alternano)
    Grazie in anticipo

livello1
    parte la prima foto va da alpha=100 a alpha=0
    diciamo che ci impiega da frame 1 a 10
    livello2
    al frame 5 inserisci la seconda ad alpha=0 al frame 15 diventa alpha=100
    livello3
    al frame 10 inserisci la terza ad alpha=0 al frame 20 diventa alpha=100
    livello 4
    al frame 15 inserisci la prima nuovamente ad alpha=0 al frame 25 diventa alpha=100

sul frame 25 inserisci questa azione
    gotoAndPlay(1);
    in questo modo ottieni il loop delle 3 immagini

poi aumenti i fraem e velocità animazione a tuo piacimento
    Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
    Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento

problema con velocità

ho fatto come mi hai spegato, ma come faccio a far rimanere le immagini qaando sono normali(non trasparento) più a lungo?

D'accordo la velocità, ma scrivere una riga almeno senza errori no?

enigma ti ha proposto un esempio, la scelta dell'intervallo e della velocità dell'animazione è a tua discrezione. Per aumentare il "tempo" in cui appaiono le immagini con alpha=100 semplicemente aumenti i frame dell'oggetto (selezioni il frame in cui è contenuto e premi F5).

Permessi di invio