Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: isass.exe

isass.exe

Ho appena installato win xp, e non ho ancora fatto neanche un collegamento ad internet, quindi escludo grossi virus, eppure mi salta fuori una finestra con un errore, e che mi riavvia il PC dopo 1 minuto.
    Se non ricordo male c'è un comando per disabilitare il riavvio, l'ho già usato ma l'ho dimenticato. E poi dovrebbe esserci un tool specifico della microsoft.
    Qualcuno mi può aiutare?

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    il processo è LSASS (lsass)
    se non sei collegato in rete e non sei mai andato su internet il problema non è quello.... ma sospetto fortemente che un collegamento di rete tu ce l'abbia.

In ogni caso installa un firewall (va bene anche quello di xp) e fai un windows update.

L'installazione almeno del sp1 sarebbe consigliata.

In ogni caso non andare in rete senza un firewall prima di avere completamente aggiornato il sistema. Il firewall è comunque buona norma usarlo sempre.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

La connessione di retec'è, ma il firewall (Mcafee) è sempre stato attivo...
    Se non ricordo amle c'è una patch della Microsoft, ma non la trovo...

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

era esattamente questa, ora tutto OK...
    Grazie!!

Permessi di invio