Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: manipolare immagini

manipolare immagini

Ciao, sapete indicarmi qualcosa che mi permetta di manipolare immagini con ASP? tipo farne il crop, rimpicciolirle e inserirci del testo??
    Grazie
    Gio

Utente di HTML.it L'avatar di X_Gold*

Re: manipolare immagini

Originariamente inviato da Giopau
    Ciao, sapete indicarmi qualcosa che mi permetta di manipolare immagini con ASP? tipo farne il crop, rimpicciolirle e inserirci del testo??
    Grazie
    Gio

che io sappia lo puoi fare o con componenti esterni, o con asp.net, ma con asp
    Salve, sono Folder... Mox Folder , e questa è la mia collega Dana Shell(y) , insieme lavoriamo su i misteri di *.files, da quando gli alieni hanno rapito mia sorella (Mdb-Database Folder) il nostro impegno per sopprimerli da tutti i pc ed eliminare i file corrotti è diventato concreto.

Insieme formiamo gli X_Gold.

Utente di HTML.it L'avatar di X_Gold*
    Originariamente inviato da Giopau
    ...zarola!
    per i componenti esterni dai un acchiata al post in rilievo

mentre per asp.net dai un occhiata su google, se non trovi niente ti passo io uno script
    Salve, sono Folder... Mox Folder , e questa è la mia collega Dana Shell(y) , insieme lavoriamo su i misteri di *.files, da quando gli alieni hanno rapito mia sorella (Mdb-Database Folder) il nostro impegno per sopprimerli da tutti i pc ed eliminare i file corrotti è diventato concreto.

Insieme formiamo gli X_Gold.

Permessi di invio