Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: detect plug-in strano

detect plug-in strano

Salve a tutti, ho fatto un sito in flash dove la index ha un sistema di detect plug-in per il flash player 6, la pagina l'ho realizzata con il detection_kit che offre la casa produttrice, per fare l'upload sul server ho copiato i file in un cd (per poi trasferirli ovviamente sul server).
    Ora, se io provo questo cd su un pc che non ha il plug-in mi reindirizza alla pagina del download (ok)
    Se io cambio la versione richiesta (es.7) mi reindirizza alla pagina download (ok)
    Se io installo il player su questo pc e provo il cd tutte le due procedure funzionano.
    MA se io provo questo cd su un altro pc che non ha il player o che l'ho disinstallato, la procedura non funziona, il pc s'impalla, sempre sulla schermata di detect e non ne vuole sapere, e la cosa piu brutta, che questo coso quà me lo fa anche sull'upload del server nel senso che se uno sprovvisto di plug-in mi visita il sito, non vede nulla.
    Eppure sul mio pc funziona regolarmente.

C'è qualcosa che devo sapere in merito???

Grazie, ciao.

aiutatemi, mi ci sta sbattendo la testa.

Scusatemi, se sto insistendo vi pregherei di comunicarmelo.

Ho fatto alcune prove, ed ho rilevato che abbassando il livello di protezione a basso, il pc mi auto-installa il plug-in senza chiedermelo, ma della pagina "no-flash.htm" non ne vuole sapere, io penso che sia un'impostazione legata al pc in particolar modo ai settaggi internet.

Grazie, ciaol

Permessi di invio