quando c'è una linea in un doc word, come caspita si fa a togliere??![]()
quando c'è una linea in un doc word, come caspita si fa a togliere??![]()
[PARIS]P.P.P. by Mumm|a
Fashion Photographer
se si tratta di una normale linea creata con la barra degli strumenti del disegno basta selezionarla e cancellare, probabilmente se non ci sei riuscita si tratta di linea particolare tipo il bordo di un paragrafo o le note a piè di pagina
posta un'immagine per capire di cosa si tratta
![]()
mi capita la stessa cosa con una linea a Piè di pagina!![]()
cosa devo fare??VVoVe:
devo assolutamente eliminarla!!![]()
TI RINGRAZIO!
se volete potete scrivermi a claravera@tiscali.it!
grazie a tutti![]()
quando mi capita mi mangio le mani dal nervoso.. alla fine riesco sempre, ma non ho ancora capito come, poiché clicco e digito compulsivamente qualsiasi cosa per interi minuti, finché la linea non sparisce.
ricordo che Taglia o Cancella non funzionano, ma mi pare che non c'entri nemmeno la soluzione di Fabio, perchè se ho capito è una di quelle linee che si creano digitando alcuni trattini e mandando a capo..
-San-
this is the return of the space cowboy
Per la linea a piè di pagina, mi ricordo che con office97 c'erano problemi quando si mettevano le note (a volte metteva la linea lunga invece di quella corta). Come soluzione copiavi la nota, la cancellavi, la incollavi e andava a posto. Il perché non lo so, ma funzionava.
Se è questo il caso vai in Formato->Bordi e sfondoOriginariamente inviato da san
quando mi capita mi mangio le mani dal nervoso.. alla fine riesco sempre, ma non ho ancora capito come, poiché clicco e digito compulsivamente qualsiasi cosa per interi minuti, finché la linea non sparisce.
ricordo che Taglia o Cancella non funzionano, ma mi pare che non c'entri nemmeno la soluzione di Fabio, perchè se ho capito è una di quelle linee che si creano digitando alcuni trattini e mandando a capo..
-San-
poi da li elimini la riga.![]()
"..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."
e' una linea dritta tipo quelle che fai utilizzando la barra del disegno...
ma non va via!!
voi avete anche qualche idea su come far riapparire la barra di scorrimento in word??
e' sparita!!!
ps. ho trovato intanto il modo per togliere la riga!!
bisogna selezionare dal menu' visualizza selezionare piè di pagina.
poi dal menu' formato selezionare stili e formattazione e scegliere normale dalla finistrella che si apre a destra!