Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: L'esorcista, la Genesi

  1. #1
    BubuKing
    Guest

    L'esorcista, la Genesi

    La scelta era tra The Manchurian Candidate, Sky Captain and The World of Tomorrow e appunto il prequel di uno degli horror più belli della storia del cinema.
    Effetivamente i primi due avevano un perché: Manchurian perché ho letto qualche buona recensione, perché il regista è Demme e perché il protagonista è Denzel Washington. Insomma, premesse piuttosto buone per vedere un buon film.
    Il secondo perché comunque è da tempo che il Comitato per la Cagata Cinematografica Ogni Tanto non si riuniva (oramai La Leggenda degli Uomini Straodrinari è da diverso tempo in testa alla classifica delle Tavanate Esaltanti) e qui, converrete con me, fin dal titolo ci sono ottime probabillità di trovarsi di fronte alla Tavanata 2004, quindi l'evento avrebbe meritato.
    Alla fine siamo andati a vedere l'Esorcista, la Genesi.
    Il film è brutto, inutile, non fa paura, pieno di luoghi comuni e alla fine al Petto gli è venuto anche il malditesta. Io ho provato a saltargli addosso gridando "ESCI DA QUESTA BESTIA IMMONDA!", ma il malditesta non gli è passato.

    Voti (da * a *****)

    Popcorn: ***
    Bibita: **
    Maschera: ****
    Poltroncine: *
    Parcheggio: *****

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: L'esorcista, la Genesi

    [supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    La scelta era tra The Manchurian Candidate, Sky Captain and The World of Tomorrow e appunto il prequel di uno degli horror più belli della storia del cinema.
    Effetivamente i primi due avevano un perché: Manchurian perché ho letto qualche buona recensione, perché il regista è Demme e perché il protagonista è Denzel Washington. Insomma, premesse piuttosto buone per vedere un buon film.
    Il secondo perché comunque è da tempo che il Comitato per la Cagata Cinematografica Ogni Tanto non si riuniva (oramai La Leggenda degli Uomini Straodrinari è da diverso tempo in testa alla classifica delle Tavanate Esaltanti) e qui, converrete con me, fin dal titolo ci sono ottime probabillità di trovarsi di fronte alla Tavanata 2004, quindi l'evento avrebbe meritato.
    Alla fine siamo andati a vedere l'Esorcista, la Genesi.
    Il film è brutto, inutile, non fa paura, pieno di luoghi comuni e alla fine al Petto gli è venuto anche il malditesta. Io ho provato a saltargli addosso gridando "ESCI DA QUESTA BESTIA IMMONDA!", ma il malditesta non gli è passato.

    Voti (da * a *****)

    Popcorn: ***
    Bibita: **
    Maschera: ****
    Poltroncine: *
    Parcheggio: ***** [/supersaibal]

    come sempre i tuoi commenti e le tue valutazioni sono eccelse

  3. #3
    come già detto nell'altro 3d, difficilmente guardo il 3° capitolo di un film, figuriamoci il 4°
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  4. #4
    ummm vorrà dire che come gia avevo pensato di fare, mercoledi quando, quasi sicuramente, mi recherò al cinema per vederlo, avrò gia sfoltito un bel po di neuroni e forse con qualche aiuto, riesco ad apprezzarlo... o almeno a riderci

  5. #5

  6. #6
    BubuKing
    Guest
    Scusa, cionni, io ho scritto "esorcista" nella ricerca veloce, in altro a destra, ma non era venuto fuori...
    Mea culpa...

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    Scusa, cionni, io ho scritto "esorcista" nella ricerca veloce, in altro a destra, ma non era venuto fuori...
    Mea culpa... [/supersaibal]
    pentiti e vomita verde

  8. #8
    BubuKing
    Guest
    Non è colpa mia se i criceti mi danno risultati inattendibli.

  9. #9
    The Manchurian candidate

    - Storia molto interessante e allegoricamente attualissima (sembra un po' 1984 di Orwell);
    - Fotografia da urlo;
    - Regia eccelsa (Demme è un mito);
    - Scene e accorgimenti di inquadrature geniali si susseguono per tutte le due ore e cinque minuti.


  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Gumble
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    1,313
    ho visto ieri "The manchurian candidate"...
    non male... denzel é sempre un mito... però mi aspettavo qualcosa di diverso.. non so... forse troppo - come dire - improbabile??... cmq la fotografie é bella e la storia accattivante...
    in conclusione é da vedere senza aspettarsi un capolavoro..
    alcool: la causa e la soluzione di tutti i problemi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.