Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: E' un virus ?

Utente bannato

E' un virus ?

mi esce questo messaggio, digitando un UrL nel browser, solo se navigo con la mia scheda wireless:
    "Impossibile aprire la pagina di ricerca".
    Ho tatto milioni di scansioni con tutti i programmi spyware, norton, on line, ecc..
    ma nessun risultato.
    Ne sapete qualcosa di quel messaggio ?

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    E' un avviso che vuol dire che il sito cercato non ha risposto e neanche il sito di ricerca (msn) x cui, + sinteticamente, non sei on-line.
    Il prb - se accade solo con la scheda wireless, è ... la scheda wireless !!!

Verifica che funzioni e i firewalls.
    Inoltre verifica se la posta funge: nel caso è qualche settaggio di IE o del firewall, ma la scheda funzia.

Utente bannato

La scheda funzione...

visto che ho l'altro portatile che con essa funziona perfettamente.
    Inoltre con il modem adsl tutto funziona perfettamente; ma quando inserisco la scheda....dapprima mi visualizzava solo alcuni siti, scaricava solo da uno dei due profili di posta che ho. Mentre adesso non funziona più.
    Ti rammento che fino due giorni fa tutto funzionava perfettamente e il firewall (ZoneAlarm) pure.
    C'è un santo a cui pregare

Prova ad aprire il file hosts C:\WINDOWS\system32\drivers\etc\ dopo i vcari # dovrebbe contenere solo:

127.0.0.1 localhost

Magari è stato modificato...

ciaooooooooo

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    La scheda funzione...
    visto che ho l'altro portatile che con essa funziona perfettamente.
    Inoltre con il modem adsl tutto funziona perfettamente; ma quando inserisco la scheda....dapprima mi visualizzava solo alcuni siti, scaricava solo da uno dei due profili di posta che ho. Mentre adesso non funziona più.
    Ti rammento che fino due giorni fa tutto funzionava perfettamente e il firewall (ZoneAlarm) pure.
    C'è un santo a cui pregare
    Il fatto che funzioni la stessa scheda (sì, anche fosse proprio la stessa rimontata!), significa poco. Dicendo che non funzia mi riferisco a prb di driver, sw, SO e configurazioni varie o una combinazione di questi.
    Io, ad esempio, ho avuto molti problemi con la stessa scheda su 1 PC dove veniva gestita da Windows (ancuni siti non si aprivano, discontinuità della connessione e del segnale ecc...), mentro nessun prb sulla stessa identica con gestione del proprio sw.
    Il fatto che il modem ADSL funzioni è irrilevante.
    Né che la posta faccia le bizze su alcuni account.

Io ti consiglerei nell'ordine:
    1-aggiorna il driver (anche se su un portatile funziona)
    2-escludi la gestione di Windows (fa cac...re)
    3-che marca è la scheda wireless e l'AP?

Regards.

Permessi di invio