Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Vedere la connessione utilizzata

Come posso risalire al tipo di connessione utilizzata durante un collegamento internet? Dalla cronologia o da altre parti è possibile sapere che connessione hanno utilizzato gli altri utenti del mio pc?

m servirebbe saperlo perchè ho scoperto che posso collegarmi ad internet tramite adsl usando una password fittizia, in qst modo credo che chiunque potrebbe collegarsi cn il mio indirizzo

Help me

Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    Originariamente inviato da LUCA'S TE@M
    m servirebbe saperlo perchè ho scoperto che posso collegarmi ad internet tramite adsl usando una password fittizia, in qst modo credo che chiunque potrebbe collegarsi cn il mio indirizzo

Help me

su 'Adsl, Flat e Connettività' se ne è già parlato tanto a suo tempo, in particolare quando telecom italia ha abolito la necessità di usare log-in & pw per connettersi in adsl ad alice
    mettiamola così: l'aveva tenuta obbligatoria per molto tempo e questa 'possibilità' poteva essere sfruttata allora da utenti non titolari per accedere a connessioni non ortodosse (anche sfruttando alice 640kbps pur essendo destinati alla 256)

ora da casa tua fino in centrale hai il tuo binario personale (le rotaie sono i due fili del telefono) al quale non puoi essere connesso altro che tu in adsl
    insomma anche se volessi essere generoso non potresti più dire agli altri 'attaccati al mio tram' dandogli solo login & pw
    [anche se ...... potrebbero attaccarvisi abusivamente alle rotaie col rischio di ..... farsi male ]

grazie
    finalmente ho capito: nn serve a niente la password

Permessi di invio