Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Yahoo Express

Yahoo Express

Ciao,

Yahoo Express non esiste più, praticamente Yahoo è come i vecchi tempi, si segnala il sito e si prega qualcuno lassù che venga inserito.

Siccome nell'ultimo mese non ho segnalato siti, ma lo dovrò fare nei prossimi giorni, in particolare ce n'è uno che dovevo inserire a pagamento, qualcuno mi saprebbe dire se i tempi di approvazione, almeno per le sezioni meno inflazionate, sono peggiorati o meno?

Mi spiego meglio: qualcuno ha segnalato un sito con la segnalazione gratuita e se lo è visto già approvare? (cioè, ha avuto un miracolo?) :master:
    Motore di Ricerca - Siti italiani... di qualità!
    Web Agency

A me hanno creato una categoria apposita... un paio di settimana dopo che ho segnalato il sito.

Mai avuto un risultato cosi' veloce!

Loz

se mi posso permettere, potrei sapere di quale categoria si tratta?
    se non puoi, no problem!
    Web Agency

Directory > Informatica e Internet > Hardware > Computer portatili > Tablet PC

Originariamente inviato da Giacomo billig
    scusa ma a me non risulta che non esista piu'....
    https://login.yahoo.com/config/login...ess%2Fterms%3F
    Il link che hai postato porta ad un a pagina di login do Yahoo... che non centra nulla.

Il link per la categoria e': http://it.dir.yahoo.com/Informatica_...ili/Tablet_PC/

Ciao,

L

Re: Yahoo Express

[QUOTE]Originariamente inviato da luckyluke
    Ciao,

Yahoo Express non esiste più, praticamente Yahoo è come i vecchi tempi, si segnala il sito e si prega qualcuno lassù che venga inserito.

Siccome nell'ultimo mese non ho segnalato siti, ma lo dovrò fare nei prossimi giorni, in particolare ce n'è uno che dovevo inserire a pagamento, qualcuno mi saprebbe dire se i tempi di approvazione, almeno per le sezioni meno inflazionate, sono peggiorati o meno?

Mi spiego meglio: qualcuno ha segnalato un sito con la segnalazione gratuita e se lo è visto già approvare? (cioè, ha avuto un miracolo?) :master: [/QUOTE

il link segnalato è del servizio yahoo express oggetto di questo 3d

saluti

Yahoo Italia dovrebbe avere ancora 41 dipendenti in tutto che si occupano di TUTTO il portale. Quelli che si occupano della directory sono appena una mezza dozzina, infatti c'era una differenza enorme in termini di mole di siti listati rispetto a DMOZ già prima che Yahoo introducesse il submit a pagamento. Anche se secondo me il caso limite è la directory di AltaVista dopo che Yahoo stessa ha comprato AltaVista ed Overture. AltaVista come directory ha iniziato ad usare DMOZ + Overture, cioè la directory di Yahoo ormai versa in uno stato tale che non hanno nemmeno il coraggio di usarla da soli.....

Tratto dall'intervento di un gentile forumista in un 3d simile al tuo che avevo postato tempo fa...

il sito che avevo proposto ed altri dopo quello nn sono ad oggi stati inseriti nella directory seguendo il procedimento gratuito

Re: Re: Yahoo Express

[QUOTE]Originariamente inviato da Giacomo billig
    Originariamente inviato da luckyluke
    Ciao,

Mi spiego meglio: qualcuno ha segnalato un sito con la segnalazione gratuita e se lo è visto già approvare? (cioè, ha avuto un miracolo?) :master: [/QUOTE

il link segnalato è del servizio yahoo express oggetto di questo 3d

saluti
    Giacomo billig, prometto che la prossima volta leggo meglio il tutto e provo anche a capire i post

Originariamente inviato da Giacomo billig
    scusa ma a me non risulta che non esista piu'....
    https://login.yahoo.com/config/login...ess%2Fterms%3F
    il fatto è che ho letto non ricordo nemmeno più dove che dal 28 ottobre non c'era più, e quindi sono rimasto un pò spaesato!
    infatti era troppo strano che lo avessero tolto!

quindi si parte dal link che hai indicato e poi dopo avere fatto la la login posso procedere con la la segnalazione "express"?
    Sono entrato nell'area di segnalazione con il mio id, ma in pratica adesso costa 299 dollari per tutti??
    Ed inoltre a me interessa segnalare il sito su yahoo.it, non sulla versione inglese come pare si possa fare facendo la login dalla pagina indicata da giacomo billig... mi potete dare delle ulteriori info a riguardo?

E perchè sono scomparsi tutti i riferimenti a Yahoo Express dal sito italiano... oppure ho avuto un altro abbaglio?
    Web Agency

Permessi di invio