Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Cmyk in Fireworks

  1. #1

    Cmyk in Fireworks

    Come si fa a esportare una immagine in Fireworks adatta al lavoro di stampa (Colore cmyk)?
    Gianfranco Zola orgoglio di un'isola

  2. #2
    dalla guida in linea
    Creating colors in the Color Mixer
    In the Color Mixer, you can create colors by dragging sliders or entering values for each component of a color model such as RGB, Hexadecimal, or CMY. The color you create is applied to the active Stroke Color or Fill Color box. The Color Mixer also has a color bar displaying the range of colors in the current color model. You can click anywhere in the color bar to apply a color. You can also click the system color picker button to choose a Windows or Macintosh system color.

    Tip: Although CMY is a color model option, graphics directly exported from Fireworks are not ideal for printing. To repurpose exported Fireworks graphics for print, you can import them into FreeHand MX, which automatically performs CMYK conversion of RGB images when output to digital color separations. For more information, see FreeHand documentation.

  3. #3
    Nella guida dice che non fa da Fireworks ma ci pensa freehand automaticamente quando importi qualche immagine al suo interno, però ho visto che photoshop può esportare in cmyk (arrori du coddiri!)
    Gianfranco Zola orgoglio di un'isola

  4. #4
    Fireworks è un programma studiato appositamente per la grafica web, Photoshop è un programma di grafica 2D che puoi usare anche per il web

  5. #5
    Per 2d cosa intendi? Grafica bidimensionale?
    Gianfranco Zola orgoglio di un'isola

  6. #6
    si grafica bidimensionale: photoshop nasce per il fotoritocco ed elaborazione fotografica

  7. #7
    Per elaborare delle immagini mi trovo molto meglio con fireworks, e una volta esportata l'immagine la posso richiamare da photoshop per dargli quei comandi che sono assenti da Fireworks
    Gianfranco Zola orgoglio di un'isola

  8. #8
    anche io mi trovo molto bene con Fireworks, in pratica almeno per il web ci fai tutto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.