Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Campagna pubblicitaria "pay per lead"

Mi chiedevo se esistesse una campagna pubblicitaria per siti nella quale paghi un tot ad utente registrato...
    Temo esista solo per i clienti di merchant come TD, però non sono io l'esperto
    Credo che per i forum sia una cosa molto interessante, dato che a chi ha un forum interessano essenzialmente gli iscritti, e quindi una campagna CPC potrebbe rivelarsi poco utile.

msn: francesco_deval@hotmail.com

Re: Campagna pubblicitaria "pay per lead"

Originariamente inviato da Cornolio
    Mi chiedevo se esistesse una campagna pubblicitaria per siti nella quale paghi un tot ad utente registrato...
    Temo esista solo per i clienti di merchant come TD, però non sono io l'esperto
    Credo che per i forum sia una cosa molto interessante, dato che a chi ha un forum interessano essenzialmente gli iscritti, e quindi una campagna CPC potrebbe rivelarsi poco utile.
    Occhio, sui forum molti si iscrivono, pochi postano...
    Ma magari a te bastano gli indirizzi email per un po di advertising...

Scusa la domanda, è un forum su cosa???

non ha un tema specifico
    punto ad avere una grande community... ci provo
    (è in firma)

per tornare nel discorso: preferirei evitare l'email advertising, lo spam (perchè si tratterebbe di spam, se non ho capito male) non mi è mai piaciuto...
    si, dici bene, uno può anche solo iscriversi e non partecipare. ma
    1. si tratterebbe di utenti interessati (se si iscrivono..), quindi credo sarebbero pochi quelli che si iscrivono e non si fanno mai vedere
    2. sarei contento anche se poi risultasse attivo un iscritto su tre

allora nessuno sa se esistono questi programmi? :master:
    o magari non volete dirmi che non esistono?

Originariamente inviato da Cornolio
    non ha un tema specifico
    punto ad avere una grande community... ci provo
    (è in firma)