Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: boot manager

  1. #1

    boot manager

    Ciao a tutti. A breve dovrebbe arrivarmi un secondo pc che vorrei utilizzare esclusivamente per testare e utilizzare diversi tipi di sistemi operativi.
    Avendo a disposizione un discreto numero di Gbyte di HD avrei intenzione di installare una decina di sistemi differenti, che verranno costantemente installati e disinstallati.
    A tal proposito, quindi, mi servirebbe un boot manager semplice ed efficace, che non venga spazzato via ogni volta che, installando un nuovo os, procedo con la procedura di formattazione.

    Qualcuno ha idea di quale prodotto possa venire incontro alle mie esigenze?
    Lilo e Grub non mi vanno molto a genio, princapalmente per il fatto che verrebbero coinvolti nelle procedure di installazione dei nuovi sistemi, con conseguente cancellazione.

    L'ideale sarebbe un software che gestisse l'MBR non da disco fisso ma da supporto rimovibile (floppy, chiave usb o cd rom).


    Qualche idea?
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

    We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

  2. #2
    gag

    Sotto la panza la mazza avanza.

  3. #3
    Grazie 1000. Lo provo.
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

    We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

  4. #4
    lilo.
    @_=(115,-17,6);print+map{chr$_[$.=$_-$_]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.}$.-$...$#_

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.