Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    sopadj1
    Guest

[o.t.] massima dimenzione di una pagina html

salve gente! nn so proprio dove postare questa domanda, e visto che qui c'è molta gente che sa il fatto suo allora ho deciso di scriverlo qui e se casomai nn è il suo posto i mod penseranno a fare il resto!
    ho una pagina php che prende i dati da un db, solo che dalle mie previsioni, quando avro' finito di popolare il db, la pagina web avra' dimenzioni abnormi!!!! qui si parla di qualche mb di testo!del tipo che la barra di scorrimento diventera + sottile di un capello! ora vorrei sapere se potrebbe creare problemi a livello di crash del browser o a livello di velocita' dello stesso!

Utente di HTML.it L'avatar di Guglie
    non fai prima a provare?
    probabilmente un po' di rallentamenti ci saranno, ma non credo che la cosa sarà drammatica
    powered by GNU/Linux Gentoo
    A Elbereth Gilthoniel o menel palan-diriel, le nallon sí di-nguruthos! A tiro nin, Fanuilos!

Utente di HTML.it L'avatar di Ilmalcom
    Sposto su PHP sperando che lì ti sappiano aiutare, in caso ti scacciano pure loro

Sicuramente non è da Linux

Utente di HTML.it L'avatar di kuarl
    non dovresti avere problemi, tieni presente xò che la memoria concessa per ogni script php è di default settata su 8mb, non fare troppi maneggi di questa roba all'interno del file php o comunque falli in modo intelligente.

Altra nota, per l'utente medio andarsi a scrollare 1mb di testo non è il massimo, io se vedo una cosa del genere non lo faccio neanche caricare tutto che chiudo la pagina

sopadj1
    Guest
    infatti io la faccio girare solo in locale ...

non potresti fare una bella cosa...tipo fare la paginazione?
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

sopadj1
    Guest

si ma per mia comodita' ho messo il contenuto tutto in 1 pagina (cosi è piu' facile trovare una cosa attraverso il browser, modifica -> trova, e si puo' portare dietro tutto facendo semplicemente file -> salva pagina), invece di fare 24 pagine! in pratica sto gestendomi i miei appunti su linux e nella sezione comandi ho tutti i comandi classificati in ordine alfabetico....capisci la comodita' di avere tutto in un unica pagina?

un campo 'cerca' risolverebbe il problema, anzi credo che sia essenziale un ottimo motore di ricerca in questo tipo di occasioni

pensa agli e-commerce...se visualizzasserò TUTTI i dati in una pagina chi ci capirebbe + nulla?
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

con questa prima dell' output dovresti limitare i danni, se non altro per il visitatore

ob_start("ob_gzhandler");
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

be', io ho il jargon file tutto sulla stessa pagina html ci impiega un po'(minuti su un 486) per caricarsi...
    però ogni tanto il browser(OPERA 3) fa il flush in automatico..

Permessi di invio