Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Layout natalizi

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2004
    Messaggi
    541

    Layout natalizi

    Ciao a tutti,
    visto che il periodo natalizio si sta avvicinando, vorrei adattare il layout grafico di alcuni miei siti a questo periodo.
    Negli anni scorsi ho visto che molti siti hanno adattato la grafica al natale, io vorrei fare lo stesso.
    Ci sono alcune "regole" da seguire per non stravolgere la natura del sito?
    Come si possono fare certi effetti? Tipo la neve?

    GRAZIE

  2. #2
    per effetti neve o usi flash o dei java, per quanto riguarda il sito invece devi cercare di mantenere le stesse dimensioni delle immagini che hai usato, e sostituirle con le nuove in modo da non stravolgere il tutto
    Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
    Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento

  3. #3
    io preferisco sempre la parte grafica, niente di trascendentale:
    sfondo rosso, text bianco, la neve sulle immagini, d'obbligo sono gli auguri soprattutto se hai un sito di e-commerce o turistico

  4. #4

    Re: Layout natalizi

    Originariamente inviato da cronico
    Ciao a tutti,
    visto che il periodo natalizio si sta avvicinando, vorrei adattare il layout grafico di alcuni miei siti a questo periodo.
    Negli anni scorsi ho visto che molti siti hanno adattato la grafica al natale, io vorrei fare lo stesso.
    Ci sono alcune "regole" da seguire per non stravolgere la natura del sito?
    Come si possono fare certi effetti? Tipo la neve?

    GRAZIE
    Puoi utilizzare anche DHTML: esempio
    ciao ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.