Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    Utente di HTML.it L'avatar di pilovis

Oggi ho fatto la FLAT Tiscali 24 ore

Oggi ho attivato la FLAT 24 ore di Tiscali, domani (a Telecom piacendo ) mi mettono la linea ISDN e la provero' poi vi diro' come va.

La FLAT prevede 200 ore l mese ma non c'e' nessun posto dove poter controllare il consumo?
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

Per ora sembra andare abbastanza bene, ma queste sono solo le prime ore di funzionamento, speriamo ...

Adesso sono collegato con ISDN a 64k, sto' sentendo una radio in streaming live a 32kb/s, ho messenger aperto e sto' navigando, la radio non ha la minima interruzione, cio' conferma la buona banda

Ci si puo' collegare anche a 128k ma credo che cosi' facendo i minuti utilizzati raddoppino, qualcuno sa' qualcosa in proposito?
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

ma ...

Scusa l'ignoranza ma tiscali queste cose non te le dice di contratto o magari al call-center ?

Utente di HTML.it L'avatar di roby06

Re: ma ...

Originariamente inviato da smoking-man
    Scusa l'ignoranza ma tiscali queste cose non te le dice di contratto o magari al call-center ?
    Ma allora scusa, se tutti avessero delle degne risposte dai call-center cosa ci starebbero a fare i forum sulla connettività come questo? Per questo esistono, per supplire all'ignoranza degli operatori dei call-center, specialmente delle signorine, veramente molto graziose (almeno così pare dalla voce) e che fanno tanta tenerezzo, specie alla fine di una loro risposta ad una tua domanda. Non ti viene più voglia di ribattere, ti viene da piangere.

Utente di HTML.it
    Funziona benissimo anche a 128k e non paghi un centesimo di piu. Ovviamente le ore si dimezzano

Per ora Tiscali FLAT va molto bene

Ho fatto ora lo Speed Test di MC Link

- collegamento ISDN un canale:
    Download: 60 Kbit/sec
    Upload: 61 Kbit/sec
    Ping medio 56 ms

- collegamento ISDN due canali:
    Download: 120 Kbit/sec
    Upload: 122 Kbit/sec
    Ping medio 55 ms

Netphone va che e' una meraviglia anche solo a 64k

Utente di HTML.it
    Hai fatto questa?

E funziona anke a 128k?

"Canone mensile:
    * 29,95 € (Iva inclusa) anziché 36,95 € per i primi 4 mesi se attivi entro il 25/11.
    Traffico prepagato (200 ore/mese) incluso nel canone mensile. Connessione abilitata 7giorni su 7, a tutte le ore (durata massima per sessione 240 minuti - disconnessione dopo 20 minuti di inattività - assenza di download/upload)."

Quindi se ho ben capito c'è il limite di 200 ore al mese e la disconessione automatica ogni 4 ore.

Originariamente inviato da giuseppe0954
    Quindi se ho ben capito c'è il limite di 200 ore al mese e la disconessione automatica ogni 4 ore.
    Si, e' cosi' solo che al momento non c'e' nessun posto dove poter controllare le ore gia' effettuate.

Spero di non trovarmi sorprese a fine mese...

Permessi di invio