Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    Utente di HTML.it L'avatar di pilovis

Oggi ho fatto la FLAT Tiscali 24 ore

Oggi ho attivato la FLAT 24 ore di Tiscali, domani (a Telecom piacendo ) mi mettono la linea ISDN e la provero' poi vi diro' come va.

La FLAT prevede 200 ore l mese ma non c'e' nessun posto dove poter controllare il consumo?
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

Per ora sembra andare abbastanza bene, ma queste sono solo le prime ore di funzionamento, speriamo ...

Adesso sono collegato con ISDN a 64k, sto' sentendo una radio in streaming live a 32kb/s, ho messenger aperto e sto' navigando, la radio non ha la minima interruzione, cio' conferma la buona banda

Ci si puo' collegare anche a 128k ma credo che cosi' facendo i minuti utilizzati raddoppino, qualcuno sa' qualcosa in proposito?
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

ma ...

Scusa l'ignoranza ma tiscali queste cose non te le dice di contratto o magari al call-center ?

Utente di HTML.it L'avatar di roby06

Re: ma ...

Originariamente inviato da smoking-man
    Scusa l'ignoranza ma tiscali queste cose non te le dice di contratto o magari al call-center ?