Ciao,non chiederò quale è meglio tra asp e php, ma semplicemente:girano sullo stesso server?
Ciao,non chiederò quale è meglio tra asp e php, ma semplicemente:girano sullo stesso server?
Su server microsoft e linux si, solo che sotto microsoft ASP è nativo, PHP va installato ma è molto facile, sotto Linux, vanno installati entrambi, o meglio forse PHP è nativo, ASP bisogna installare softqare di terze parte (CHILISOFT) per farlo girare.
per esempio il mio sito è su aruba...funzionerebbe php? sto infatti pensando di passare a php perchè ci sono dei forum stupendi in phpOriginariamente inviato da deivnet
Su server microsoft e linux si, solo che sotto microsoft ASP è nativo, PHP va installato ma è molto facile, sotto Linux, vanno installati entrambi, o meglio forse PHP è nativo, ASP bisogna installare softqare di terze parte (CHILISOFT) per farlo girare.
Aruba se non ricordo male supporta PHP.
Ti conviene chiedere direttamente a loro.Originariamente inviato da Eol
per esempio il mio sito è su aruba...funzionerebbe php? sto infatti pensando di passare a php perchè ci sono dei forum stupendi in php
cosa più rapida: ho testato una pagina php e funziona...quindi...Originariamente inviato da supergeniux
Ti conviene chiedere direttamente a loro.![]()
![]()
e non potevi farlo prima di postare?![]()
hai ragione :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL:Originariamente inviato da supergeniux
e non potevi farlo prima di postare?![]()
![]()
![]()
![]()