Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: freehand da CMYK a RGB

  1. #1

    freehand da CMYK a RGB

    Mi hanno passato un documento in CMYK che stampato ovviamente presenta i colori giusti. E' possibile convertire questo documento in RGB di modo tale da avere i colori giusti?

    In pratica devo importare questo documento in flash mantenendo la vettorialità, però come faccio ad avere i colori giusti e non quelli per la stampa in flash??

    uso freehand mxa e il documento è salvato in freehand 9
    Questa notte non danzo con la mia anima ma scrivo lo stesso. Scrivere per non dimenticare di aver vissuto

  2. #2

    E' possibile?

    Vorrei solo sapere se è possibile fare una conversione del genere!
    Questa notte non danzo con la mia anima ma scrivo lo stesso. Scrivere per non dimenticare di aver vissuto

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    Registrato dal
    Apr 2001
    Messaggi
    10,719
    selezioni tutti i colori nel relativo Pannello e dal relativo menu seleziona Crea RGB

    cmq mi sembra strana la tua richiesta xchè se importi i colori CMYK in Flash non dovrebbero cambiare


  4. #4

    E' proprio quello che non voglio

    Non voglio che i colori restino come CMYK ma come quelli che mi appaiono in stampa!
    Questa notte non danzo con la mia anima ma scrivo lo stesso. Scrivere per non dimenticare di aver vissuto

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    Registrato dal
    Apr 2001
    Messaggi
    10,719
    forse é un tuo problema di calibrazione del monitor

    di quale stampa parli, della stampante a getto d'inchiostro o di quella litografica?


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.