Ciao a tutti.
Qualcuno percaso conosce webzip?
se si ho una cartella "my intranet" con un sito salvato vorrei vedere offline il progetto come si fa?
Ciao a tutti.
Qualcuno percaso conosce webzip?
se si ho una cartella "my intranet" con un sito salvato vorrei vedere offline il progetto come si fa?
Ma se chiedi di WebZip perché nel titolo scrivi winzip??
in che cartella vengono salvati i file ? :master:
c:\My Intranet
Per spiegarmi meglio:ho salvato un progetto su di un pc a lavorare e , ho masterizzato tutti i files della directory c:\my intranet che era la directory di salvataggio del progetto al lavoro su di un cd,e ora vorrei navigare offline.
Ciao
Titolo modificato![]()
File reality.sys corrupted
Reboot universe? y/n
Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te
vai nella cartella specifica dove è stato salvato il sito. qui troverai altre cartelle. tra queste ci sarà laOriginariamente inviato da giuseppe500
Per spiegarmi meglio:ho salvato un progetto su di un pc a lavorare e , ho masterizzato tutti i files della directory c:\my intranet che era la directory di salvataggio del progetto al lavoro su di un cd,e ora vorrei navigare offline.
Ciao
cartella _Reports => file task_summary
nella pagina che si apre clicca su LOCAL URL
![]()
mi intrometto nella discussione. questo webzip riesce a scaricare i siti per poi vederli offline?
Originariamente inviato da falcoG
mi intrometto nella discussione. questo webzip riesce a scaricare i siti per poi vederli offline?
X falcoG
si,si chiamano "offline browser"
webzip è shareware (si paga...)
ma io preferisco HTTrack : free, in italiano, configurabile con maggiore faciltà e permette una navigazione dei siti scaricati in modo più pratico
è meglio un buon software free, che uno shareware cracckato...![]()
se poi il free è il top... niente da discutere
p.s. falcoG oggi ti incontro già per la seconda voltaVVoVe: prima era per CDex...
![]()