Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

redirect e immobilizer URL

ho 2 domini con relativo hosting, su entrambi, per ora devo inserire la stessa "courtesy page", però le statistiche sono attive soltanto su uno dei due, quindi:

dominio1 -->courtesy.html (con statistiche attivate)

dominio2 -->cortesy.html

dato che le 2 courtesy sono identiche, e che le statistiche sono attive solamente sul dominio1, vorrei mettere nel dominio2 semplicemente una pagina che mi reindirizzi al dominio1, dove appunto conteggio i visitatori totali dei 2 domini.

il problema però rimane nella barra degli URL dove viene aggiornato l' indirizzo con il dominio di destinazione, in pratica come posso "bloccare" l' URL della barra del browser al dominio originario (dominio2) in cui gli utenti erano entrati?
    tnx

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    crea un frameset con un unico frame, dove all'interno del frame carichi il dominio1. In questo modo sulla barra degli indirizzi, se digiti dominio2, rimane dominio2, ma la pagina caricata è la courtesy.html del dominio1 e ti a nelle statistiche.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio