Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

problema visualizzazione menu con IE5 per mac

ciao,

come da titolo, ho un problema di visualizazione con explorer per mac.

lo potete vedere qui
    in pratica invece di mettermi i due menu affiancati, me li mette uno sotto all'altro.
    ovviamente con tutti gli altri browser funziona.

che rogna sto browser!!
    il css è incorporato nella pagina.
    grazie

blur se mi dai un mac ci butto un occhio

prova aggiungendo un *{margin:0;padding:0}

poi al posto di float:right usa un float:left

e infine rottamalo quell'ie

4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Originariamente inviato da Jerry Masslo
    blur se mi dai un mac ci butto un occhio

prova aggiungendo un *{margin:0;padding:0}

poi al posto di float:right usa un float:left

e infine rottamalo quell'ie

magari potessi! io non ho un mac. è il cliente che li usa io lo contatto e lui mi dice se si vede oppure no!

non posso aggiungere *{margin:0;padding:0}
    ... mi sballa tutto..

se ti sballa tutto vuol dire che sta insieme per dei margin e padding di default che ogni browser mette in modo diverso e quindi non controlli, dovresti metterlo e poi mettere i margin e padding che ti servono per aggiustare
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

uso questo al posto:

body {
    margin: 0;
    padding; 0;
    height; 100%;
    }

l'unico che non funziona, cioè che usa i margin e padding di default, è opera ma ormai ho deciso di non cagarlo più.

ma questo centra con il menu?

inoltre ho provato a mettere il float:left, ma mi scambia l'ordine di visualizzazione con gli altri browser.

opera credo sia più diffuso di ie per mac ma tu hai quel tipo di cliente

non ho capito se col float:left però ie per mac si convince o non lo sai?

la situazione è tipo non parlarmi non ti vedo - due amici, uno cieco e l'altro sordo

la situazione che descrivi è proprio quella...

però non capisco perchè usare il float:left se poi sballa tutto con firefox e IE6.
    dovrei trovare un utente/sviluppatore per mac che ha avuto un problema analogo, perchè non saprei proprio dove metterci le mani...

pensavo di usare due ul con width:50% float:left display:inline e text-align:right a quello di destra ma prima

dì un po', non è che il tuo cliente ha un monitor piccolo o apre il browser non a tutto schermo o tutte e due? perché essendo in percentuale fa quello che lamenta con tutti i browser restringendo la finestra, ed è normale che lo faccia.

in ogni caso proverei a rimpiccolire i caratteri che ora sono un po' sovrappeso, con monitor piccoli saranno ancora più ingombranti

non credo che usi il browser con le finestre ridimensionate.
    oggi mi sono fatto spedire una stampa della videata, che lo conferma.

l'ho aggiunta al link se vuoi vederla.

cmq non ho caputo bene l'idea che avevi in mente, ho fatto delle prove ( vabbè veloci ) ma è uscito una porcheria.

per i caratteri ok, questa è solo una prova.

Permessi di invio