Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: icone sballate

Utente di HTML.it

icone sballate

qualcuno sa dirmi se è un virus o cosa che mi cambia l'aspetto delle icone di collegamento alle cartelle sia sul desktop che nelle finestre di windows?
    Ho anche un altro problema con word la numerazione delle pagine 1 di n non risco a stamparla correttamente ma mi da 1/1, 2/2, 3/3, ecc. anche se lo visualizza correttamente!
    grazie

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    in che circostanze succede? sempre? riavviando il problema persiste? che sistema operativo usi?
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Utente di HTML.it
    grazie... sempre da un sacco di tempo, uso windows 2000. Quando avvio il PC sembra a posto poi aprendo outloock per esempio, ma non solo anche andando su start... il video si "rigenera" e le icone cambiano poi durante la giornata magari tornano corrette e poi di nuovo...

mmmm proviamo...

1- setta le proprità delle cartelle in modo che vengano visualizzati i file nascosti.
    2- vai nella cartella "/WINNT/"
    3- individua il file "shelliconcache" e cancellalo.
    4- riavvia il sistema.

Fammi sapere.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Utente di HTML.it
    ti ringrazio ho individuato il file e l'ho cancellato... solo che per ora non posso riavviare perché degli altri PC di rete passano dal mio per fare degli aggiornamenti in internet e devo portare a casa mia figlia di 8 anni che a quest'ora ha diritto di cenare!!!
    lascio tutto acceso domattina riavvio e ti darò notizie.
    Grazie e speriamo bene!

Famme sapè.
    Leggi il REGOLAMENTO!

Drugo

Utente di HTML.it
    GRAZIE ho aspettato un giorno per vedere se fosse vero... FANTASTICO il tormentone icone è sparito.
    Adesso mi manca di scoprire la questione della numerazione di pagine in word...
    GRAZIE GRAZIE GRAZIE

Permessi di invio