Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    56

    Con cosa posso aprire un file in formato .mpg

    ciao, spero possiate aiutarmi: ho un file in formato .mpg e dovrei estrapolarmi alcune parti di questo video ma non riesco ad aprirlo ne con IMovie ne con Premier....devo prima esportarlo da Quicktime in formato .mov?? ho provato a farlo ma verso la fine dell'esportazione mi da errore........che fare?? Aiutooooo.........grazie a tutti
    @crobat

  2. #2

    Re: Con cosa posso aprire un file in formato .mpg

    Originariamente inviato da AcrobatS
    ciao, spero possiate aiutarmi: ho un file in formato .mpg e dovrei estrapolarmi alcune parti di questo video ma non riesco ad aprirlo ne con IMovie ne con Premier....devo prima esportarlo da Quicktime in formato .mov?? ho provato a farlo ma verso la fine dell'esportazione mi da errore........che fare?? Aiutooooo.........grazie a tutti
    Se hai abbastanza spazio su disco, l'ideale sarebbe esportarlo senza compressione. Per fare un ".mov" puoi anche limitarti a salvare il file con un altro nome (purché sia "indipendente") da QT stessomedesimo.

    cià
    ale
    If you can keep your head when all about you are losing theirs,
    it's just possible you haven't grasped the situation.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    56
    perciò il .mpg si apre solo con QT....dici che l'errore che mi da verso la fine dell'esportazione potrebbe essere un problema di memoria...ora proverò i vari formati di esportazione....speriamo bene...

    cmq thanks
    @crobat

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.