Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Effetti grafici con flash

Ciao a tutti!
    Sono alle prime armi con flash e volevo sapere se esiste un modo in flash o con un plugin o con un software di supporto a flash, per creare automaticamente degli effetti su un'immagine vettoriale editabile con flash.

Io devo fare una sorta di banner a cui corrispondono azioni diverse a diverse zone del banner, quando queste vengono cliccate o quando ci passa sopra il puntetore.

Grazie ad action script e all'uso dei livelli di flash ho già creato una bozza di quello che devo ottenere.
    Il problema però è la grafica. Io vorrei poter fare sul mio banner un effetto rilievo (simile a quello di photoshop). Inoltre al passaggio del mouse vorrei che sui bordi comparise un effetto luce (simile al bagliore interno di photoshop).

Ora la mia domanda è: per avere questi effetti in flash, bisogna essere degli artisti e farseli a mano o c'è un modo per farli generare in automatico come avviene in photoshop?

Grazie mille!

si bisogna essere degli artisti

o le fai in photoshop e te le importi in flash

...ma se importo l'immagine con photoshop, poi non posso fare delle interpolazioni come ad esempio fare comparire gradualmente il bagliore vero?

Originariamente inviato da Swalke
    ...ma se importo l'immagine con photoshop, poi non posso fare delle interpolazioni come ad esempio fare comparire gradualmente il bagliore vero?
    Esatto, puoi miskiare le due cose...

realizzi le parti in photoshop e in flash aggiungi vettorialmente gli effetti luce

OK!
    Grazie!

prego

Permessi di invio