Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Cancellare le partizioni di mandrake 10.1

Come faccio a cancellare le partizioni di Mandrake 10.1 Community, senza poi doverlo reinstallare per forza?

Re: Cancellare le partizioni di mandrake 10.1

Originariamente inviato da vincentvega
    Come faccio a cancellare le partizioni di Mandrake 10.1 Community, senza poi doverlo reinstallare per forza?
    Ad occhio e croce direi che non si puo`.
    "Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".

Ciao..

Non ho capito molto cosa devi fare... però esistono sia tools grafici, che no..

Se il tuo problema è cambiare il punto di montaggio.. , per esempio vuoi cambiare il disco fisso da /mnt/win_c a /windows, basta che vai nel pannello di controllo.. ovvero:

Configure your computer, devi avere il priviligio di root, ovvero dell'amministratore, poi vai su hardware --> dischi rigidi.
    Qui puoi cambiare tutto.. però sta molto attento e rifletti ciò che fai..

Ciao
    Massimo

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Originariamente inviato da grigomax
    Ciao..

Non ho capito molto cosa devi fare... però esistono sia tools grafici, che no..

Se il tuo problema è cambiare il punto di montaggio.. , per esempio vuoi cambiare il disco fisso da /mnt/win_c a /windows, basta che vai nel pannello di controllo.. ovvero:

Configure your computer, devi avere il priviligio di root, ovvero dell'amministratore, poi vai su hardware --> dischi rigidi.
    Qui puoi cambiare tutto.. però sta molto attento e rifletti ciò che fai..

Ciao
    Massimo
    Ad occhio e croce se vai a formattagli le sue partizioni ,
    poi è inevitabile che Mandrake o lo reinstalli o lo saluti , passato a miglior vita.
    Mi sembra assurda anche come domanda.

Permessi di invio