Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di alkat

consiglio modem 56 esterno

ciao,
    vorrei comprare un modem 56k da collegare ad un vecchio pc per cercare di dargli nuova vita con una distro linux (probabilmente debian o slackware - ma magari anche mdk ridotta all'osso, il pc ha 32 mb di ram...).

che modem mi consigliate? i requisiti sono due: che costi poco e che non necessiti di presa usb. ne aggiungo un terzo: che non mi faccia impazzire per configurarlo.

che mi dite?

.a.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait

Re: consiglio modem 56 esterno

Originariamente inviato da alkat
    ciao,
    vorrei comprare un modem 56k da collegare ad un vecchio pc per cercare di dargli nuova vita con una distro linux (probabilmente debian o slackware - ma magari anche mdk ridotta all'osso, il pc ha 32 mb di ram...).

che modem mi consigliate? i requisiti sono due: che costi poco e che non necessiti di presa usb. ne aggiungo un terzo: che non mi faccia impazzire per configurarlo.

che mi dite?

.a.
    Qualunque modem su porta seriale , chiaro che comprare un modem x usb da usare con linux non ha alcun senso in nessun caso , modem interni e su usb sempre Winz.Modem sono , cercarsi le rogne da soli non dovrebbe divertire granché.

Permessi di invio