Ciao a tutti,
è possibile fare in modo da modificare l'orario in cui risulta inviata una mail?
Da Telnet non ho ottenuto risposta
Ciao
Ciao a tutti,
è possibile fare in modo da modificare l'orario in cui risulta inviata una mail?
Da Telnet non ho ottenuto risposta
Ciao
Eccoti!
teoricamente puoi falsificare la data introducendo valori falsi nelle intestazioni dei dati. All'inizio dell'email puoi inserire i campi Subject:, From:, To: e anche Date:.
Essendo tali dati molto facilmente falsificabili tutti i sistemi di posta ricavano la data dall'ultimo campo Received: inserito dall'ultimo server smtp, cioè quello del ricevente, che non puoi in nessun modo controllare. Anche Outlook si comporta in questo modo.
In conclusione vieni beccato subito, anzi il campo Date: nel corpo dell'email viene di solito ignorato ai fini di ricavare la data e la stessa sorte subiscono tutti i campi Received: tranne il primo (cioè quello dell'ultimo server).
In sostanza l'ora che viene sempre indicata è quella di ricezione da parte del server del destinatario.
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
Grazie Habanero..
micidiale come al solito![]()
Eccoti!
dunque nn è in alcun modo possibile modificare la data e l'orario?
m sembra impossibile...
No, è posibilissimo. Prendi il controllo di tutti i gateway che inoltrano la posta e a quel punto cambi l'ora di tutti quei sistemi, oltre che di quello di partenza e di arrivo. In questo modo sei sicuro di fregare i pc.Originariamente inviato da LUCA'S TE@M
dunque nn è in alcun modo possibile modificare la data e l'orario?
m sembra impossibile...
Vedi che non è impossibile...se poi tu hai metodi più veloci, ogni consiglio o suggerimento è ben accetto...![]()
Desine fata deum flecti sperare precando.