Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Recupero file

Recupero file

Salve,
    avrei bisogno di sapere alcuni nomi di programmi che servono per recuperare file cestinati.

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

devo trovare un vdeo che ho cancellato per sbaglio quei programmi non funzionano datemene altri per favore

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Se lo spazio reso disponibile dal file cancellato è stato sovrascritto, non puoi recuperare il file cancellato.

il file era dentro una cartella, ho cancellato il file ma la cartella non la ho toccata e non ho messo niente file dentro

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Originariamente inviato da andrea2006
    il file era dentro una cartella, ho cancellato il file ma la cartella non la ho toccata e non ho messo niente file dentro
    Ehm...
    La faccenda non è proprio così... Tu non puoi sapere dove il disco va fisicamente a scrivere i file, sai solamente come sono organizzati logicamente, sono due cose differenti...

Il disco va a scrivere dove trova posto, a volte divide anche i singoli file (pensa al concetto che sta alla base dei vari programmi di deframmentazione). Il sistema operativo si occupa lui di andare a trovare le informazioni che corrispondono ai file e alle cartelle.

a ho capito ma l'hard disk proprio li doveva scrivere un'altro file che glie pigliesse un gorbu

Permessi di invio