Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37
    Utente di HTML.it

Aiuto Per Dreamweaver!!!!!

Ciao.
    Ho un problema urgente da risolvere.
    Ho seguito passo per passo la guida di come creare le pagine protette da password con dreamweaver. Sul server di prova funziona tutto. Ma quando lo vado a pubblicare sul web(su uno spazio abilitato per le pagine asp), seguendo le istruzioni sull'articolo di come pubblicare un database con il medoto server.MapPath non funziona, esce la pagina di login, ma quando chiedo l'autenticazione esce "impossibile visualizzare la pagina". COME DEVO FARE? AIUTATEMI.
    C'è un altro modo su come pubblicare i database sul web. Spiegatemelo per favore.

GRAZIE

1)Posta la stringa di connessione (non vorrei hai il path assoluto e non relativo).

2)Dalle opzioni del browser (Strumenti --> opzioni internet --> avanzate), cerca quella con la dicitura "Mostra messaggi HTTP brevi" e deseleziona la casella accanto. Prova a fare il giro di login e vedi che messaggio ti restituisce.

Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

Utente di HTML.it
    La stringa di connessione che ho usato è questa:
    "Driver={Microsoft Access Driver (*.mdb)};Dbq=" & Server.Mappath("mdb-database/database.mdb")

MA NON CONOSCI ALTRI MEDOTI PER FARLO. SE SI SPIEGAMELI PER FAVORE.

GRAZIE

Utente di HTML.it
    C'è qualcuno che sa rispondermi???
    PER FAVORE AIUTATEMI.

GRAZIE

Prova ad usare questa stringa di connessione:

codice:
    <% 
    'APERTURA CONNESSIONE
    Set objConn = Server.CreateObject("ADODB.Connection")
    objConn.Open "Provider=Microsoft.Jet.OLEDB.4.0;Data Source=" & Server.MapPath("mdb-database/database.mdb")
    %>
    E comunque hai provato a verificare il punto 2 che rpima ti ho scritto?
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

Utente bannato
    strumenti-->opzioni internet-->avanzate-->spunta: mostra errori http brevi.

(non si potrebbe aprire un 3d con ste cose? vabbe )

poi dicci l'errore...tanto sarà che non hai i permessi giusti..se i su aruba scommetto

Originariamente inviato da pippo305
    La stringa di connessione che ho usato è questa:
    "Driver={Microsoft Access Driver (*.mdb)};Dbq=" & Server.Mappath("mdb-database/database.mdb")

MA NON CONOSCI ALTRI MEDOTI PER FARLO. SE SI SPIEGAMELI PER FAVORE.

GRAZIE
    Se stai testando in locale dovresti assicurarti di aver impostato un alias in IIS e se hai creato un alias per testare in locale dovresti aggiungere l'alias nella stringa (almeno io devo fare così)

codice:
    "Driver={Microsoft Access Driver (*.mdb)};Dbq=" & Server.Mappath("nomealias /mdb-database/database.mdb")
    Poi dovresti assicurarti che sul server Web ci siano i permessi di scrittura.
    Se non sono ancora impazzito è merito Vostro e di questo forum.
    Non vorrei essere nei panni della Marcuzzi, se dentro non c'è la Marcuzzi.

Utente di HTML.it
    SI SONO SU ARUBA.
    PERCHE' CHE FA SPIEGA PER FAVORE.

GRAZIE

Utente bannato
    devi mettere il db nella cartella mdb-database l'unica che ha i permessi di scrittura( e regolare la stringa di connessione di conseguenza)

nun te incazzà!

ps:hai controllato l'errore come ti ho detto?

Utente di HTML.it
    Ora sorge un altro problema, perchè io un po di tempo fa quella cartella nel mio spazio web la cancellai. Ora come devo fare?

Permessi di invio