Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Come realizzare un player audio

Ciao ragazzi!
    Vorrei creare un player audio da aggiungere al mio sito.
    L'idea di fondo sarebbe quella di creare un'applet flash che legga da una cartella predefinita sul server, l'elenco dei file audio presenti e li riproduca.

C'è già qualcosa di pronto?
    "L'uomo che ha Fede è fortunato. Chi non ha Fede è una persona cui manca qualcosa nel profondo della sua esistenza. La Fede è speranza. L'uomo che abbandona questa speranza non è un uomo, è un disperato" [A. Zichichi]

Grazie
    Provo ad utilizzarlo...
    "L'uomo che ha Fede è fortunato. Chi non ha Fede è una persona cui manca qualcosa nel profondo della sua esistenza. La Fede è speranza. L'uomo che abbandona questa speranza non è un uomo, è un disperato" [A. Zichichi]

Ho visto il funzionamento e potrebbe andare.
    L'unico difetto è che devo editare il file di testo ad ogni aggiunta di un file audio.
    Quello che vorrei realizzare è un player tipo quello da te suggerito, che però carichi in automatico tutti i file.

Il player potrebbe lavorare in combinazione con una pagina server side.

Che ne dite?
    Potrebbe essere un bel progetto...

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da messiah2000
    Ho visto il funzionamento e potrebbe andare.
    L'unico difetto è che devo editare il file di testo ad ogni aggiunta di un file audio.
    Quello che vorrei realizzare è un player tipo quello da te suggerito, che però carichi in automatico tutti i file.

Il player potrebbe lavorare in combinazione con una pagina server side.

Che ne dite?
    Potrebbe essere un bel progetto...
    carichi in automatico i file?cosa intendi?

Prima di risponderti vorrei chiderti se per caso hai provato il player che mi hai suggerito... non mi funziona...

Comunque...
    Intendevo dire un player che riesca a leggere il contenuto della cartella e importi l'elenco dei file in automatico.
    Così facendo si potrebbe semplicemente fare l'upload degli mp3 all'interno della cartella del server e ritrovarseli automaticamente nel player

Ho trovato una pagina che forse fa al caso mio (o nostro)

A questo url http://www.antionline.com/showthread...hreadid=237701 c'è del codice di esempio; parla proprio della funzione di importazione dinamica degli mp3 in Flash MX.

Tu che sei un esperto sicuramente saprai implementare una cosa del genere...

Io al massimo ti posso realizzare una pagine Server Side che reperisca l'elenco dei file... :maLOL:

Che ne pensi del codice?

Utente di HTML.it
    se intendi il primo, devi leggere bene prima questo:
    ---- English

1 - Put all the mp3 files in the same directory, should be directory where the swf is.
    2 - Change the .mp3 to .bin in all file because some software such as Download Acelecerator make an individuall download.
    3 - Change the lines in the lista.txt file or make another, should be formated in this
    way.

&sound1 = Select the song&
    &sound2=panda - buen dia&
    &sound3=inspector - amargo adios&
    &sound4=panda - buen dia&
    &sound5=plastilina mosh - la sirenita&
    &sounds=5&

For the first example the sound file is called

division minuscula - cursi.bin

Note that you have to indicate the name but not the extention.

Is necesary to add more lines in order to add more files but adding an extra
    numer. The first line indicat the title that appears as default, you can change
    it.

* A lot of servers doesnt allow blank spaces, so you need to check that.
    * You should use special characteres such as ñ.
    * Is very important cheking all files are correct configurated, because is there
    is somethng missing, the player could get freezed or unavailable.

Utente di HTML.it
    io ho trovato questo:
    http://www.remoty.com/_demo/comp/player_audio/
    puoi ascoltare anche mp3 esterni inserendo l'URL del sito...è stupendo

cmq è fattibilissimo...

Originariamente inviato da DaZKooL
    se intendi il primo, devi leggere bene prima questo:
    3 - Change the lines in the lista.txt file or make another, should be formated in this
    way.

&sound1 = Select the song&
    &sound2=panda - buen dia&
    &sound3=inspector - amargo adios&
    &sound4=panda - buen dia&
    &sound5=plastilina mosh - la sirenita&
    &sounds=5&

Avevo già letto il file e fatto quello che c'era scritto, ma non funziona.

Solo un punto non mi è molto chiaro.
    Perchè dice:
    Se ho un solo file chiamato "audio.bin" la prima riga dovrebbe essere "sound1 = audio&" ?

Permessi di invio