Volevo sapere se è normale quello che mi è successo e se qualcuno sa dirmi come rimediare.
Ho registrato un dominio. Dopo 20gg ho acquistato uno spazio host e dopo circa 10gg ho messo il mio sito online. Non ho effettuato la registrazione presso alcun motore di ricerca: mi sono limitata ad inserire parole chiavi e descrizione del sito nelle mie pagine. Dopo circa un mese in google appare il l'indirizzo del mio sito (datarchivi.it) ma punta ad una pagina che avvisa che il mio dominio è stato registrato da ConsultingWeb(non so se posso fare il nome?). Google, però, avvisa che ci sono dei risultati omessi perché troppo simili. Se richiedo tali risultati compare www.datarchivi.it che è per l'appunto il mio sito. Siccome si tratta di un sito che promuove la mia attività la cosa mi secca alquanto... Come è possibile che google abbia indicizzato la pagina di registrazione del dominio (quanto è interessante?) come risultato più significativo rispetto a quella del mio sito?(capisco che sarà un sito banale, però... non vorrei che ci fosse sotto qualche altra cosa cui io non arrivo). Qualcuno può darmi un suggerimento?