Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Valutazione Scheda Video....

Raga, devo vendere la mia vecchia scheda video x passare alla GeForce 6800GT
    secondo voi a quanto posso venderla?

la scheda + una Club-3D GeForce 4 Ti 4600 128 Mb - Architettura 256 Bit - 300/650.......

che mi dite, ce la faccio a fare un po di soldi o devo svenderla? credo che ancora oggi sia una valida scheda no? :master:
    Aggancia La Fune Di Vincolo, Spalanca nel vento la botola, Assumi la Forma Di Un Angelo, e Via Pel Tuo Nuovo Destin!!!
    SEMPRE E CMQ "FOLGORE!!!!!!!!!"

ehhhhhhhhhh????????????????????
    Io l'ho comprata la bellezza di 340€ e ancora i sui 13,000 punti al 3DMark 2001 li fa

nn credo valga 30 €, avanti il prossimo
    Aggancia La Fune Di Vincolo, Spalanca nel vento la botola, Assumi la Forma Di Un Angelo, e Via Pel Tuo Nuovo Destin!!!

Originariamente inviato da Laser29
    ehhhhhhhhhh????????????????????
    Io l'ho comprata la bellezza di 340€ e ancora i sui 13,000 punti al 3DMark 2001 li fa

nn credo valga 30 €, avanti il prossimo
    e che centra?
    Pure io nel 97' ho comprato un pc per 5 milioni quasi, e nel 2001 l'ho rivenduto a 300 mila lire.

credimi, è vero che sono un po niubbo, ma è impossibile che una scheda come questa valga 30 €.
    Io ero orientato sui 100 €...........e forse un po d+.....
    fai il conto che la radeon 9200 costa 60 € e nn è minimamente paragonabile alla Ti 4600.....

Utente di HTML.it
    buonanotte darkmavis, non esagerare...
    Le ti4600 vendono vendute sui vari mercatini a circa 70 euro

già va meglio, certo....sempre poco è x una scheda che ti permette di giocare a TUTTO e con molti giochi anche con i dettagli al massimo

Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    salve a tutti,
    mi intrometto in quanto anche a me è venuta la stessa idea di laser!!!
    sarei interessato ad acquistare una 6600gt poichè ne ho letto una grande recensione su giochi per il mio computer (secondo la redazione straccia la x700xt) e costa sui €200!!! cosa ne dite? ne vale la pena??? è buona come scheda???
    allo stesso prezzo di solito si consiglia la 9800pro...ma rispetto alla 6600gt come va???
    grazie mille
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Siddhartha
    salve a tutti,
    mi intrometto in quanto anche a me è venuta la stessa idea di laser!!!
    sarei interessato ad acquistare una 6600gt poichè ne ho letto una grande recensione su giochi per il mio computer (secondo la redazione straccia la x700xt) e costa sui €200!!! cosa ne dite? ne vale la pena??? è buona come scheda???
    allo stesso prezzo di solito si consiglia la 9800pro...ma rispetto alla 6600gt come va???
    grazie mille

la 6600gt per ora si trova solo pci express. La 6600gt è sopra la 9800xt, quindi

Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    eh....ho visto, si trova solo su pciex!!!
    che mi dite di schede su agp??? ne esiste uina versione agp, o almeno è prevista???
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

Permessi di invio