ciao
sto facendo la mia situazione oraria delle timbrature mensili con Excel. Ecco il problema. Devo fare le differenze tra quando sono uscito e quando sono entrato in ufficio.
Io il martedi e il giovedi ho 30 minuti di pausa pranzo e devo TOGLIERE questi minuti dall'orario del giorno. Il fatto è che la macchinetta mi TOGLIE 30 MINUTI anche se io sto fuori per pranzo un numero di minuti inferiori a 30.
Quiandi io vorrei una formula che dice
- SE sto fuori ALMENO 30 MINUTI fai la differenza tra quando sono uscito e quando sono entrato
- SE sto FUORRI MENO DI 30 MINUTI considera sempre 30 minuti come scarto
Io ho prvato a mettere:
SE (e5-f5>30); e5-f5; 30 MA NON FUNZIONA
POI HO MEESSO
SE (e5-f5>"00.30"); e5-f5; "00.30" MA NON FUNZIONA !!
come si fa a far capire alla funzoine SE di considerare i minuti ??
Soluzioni anche alternative ?