Un mio amico ha come scheda madre una ASUS P2B-F che ha la scheda audio integrata. Ha formattato tutto e ha messo win xp pro ma ora non sente più l'audio. Dove posso trovare i driver adatti per consentirgli di utilizzare l'audio?
Un mio amico ha come scheda madre una ASUS P2B-F che ha la scheda audio integrata. Ha formattato tutto e ha messo win xp pro ma ora non sente più l'audio. Dove posso trovare i driver adatti per consentirgli di utilizzare l'audio?
sul sito della asus hai già provato?
oppure guarda sul cd della scheda madre, ogni tanto ci mettono dentro i driver per tutti i sistemi operativi
Matrix è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.
Il punto è questo. Il mio amico non trova piu il cdOriginariamente inviato da ZeroCool981
sul sito della asus hai già provato?
oppure guarda sul cd della scheda madre, ogni tanto ci mettono dentro i driver per tutti i sistemi operativi
up
no, la asus p2b-f non ha l'audio integrato...Originariamente inviato da bobix78
ce l'ho anche io con montato un PII350...
bye![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
E allora cosa devo controllare per fornire i driver audio?
Ciò vuol dire che ha una scheda audio vera e propria?
questo devi dircelo tu!Originariamente inviato da bobix78
Ciò vuol dire che ha una scheda audio vera e propria?![]()
guarda il pc da dietro e dicci se vedi i jack femmina... dovrebbero essere tre...
bye![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Grazie a tutti, problema risolto. I jack femmina ci sono e tramite everest ho scoperto che il computer in questione ha una scheda audio propria
come volevasi dimostrareOriginariamente inviato da bobix78
Grazie a tutti, problema risolto. I jack femmina ci sono e tramite everest ho scoperto che il computer in questione ha una scheda audio propria![]()
bye![]()