Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Problema audio

Utente di HTML.it

Problema audio

Un mio amico ha come scheda madre una ASUS P2B-F che ha la scheda audio integrata. Ha formattato tutto e ha messo win xp pro ma ora non sente più l'audio. Dove posso trovare i driver adatti per consentirgli di utilizzare l'audio?

sul sito della asus hai già provato?
    oppure guarda sul cd della scheda madre, ogni tanto ci mettono dentro i driver per tutti i sistemi operativi
    Matrix è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da ZeroCool981
    sul sito della asus hai già provato?
    oppure guarda sul cd della scheda madre, ogni tanto ci mettono dentro i driver per tutti i sistemi operativi
    Il punto è questo. Il mio amico non trova piu il cd

Utente di HTML.it
    up

Utente di HTML.it L'avatar di hfish

Re: Problema audio

Originariamente inviato da bobix78
    Un mio amico ha come scheda madre una ASUS P2B-F che ha la scheda audio integrata. Ha formattato tutto e ha messo win xp pro ma ora non sente più l'audio. Dove posso trovare i driver adatti per consentirgli di utilizzare l'audio?
    no, la asus p2b-f non ha l'audio integrato...
    ce l'ho anche io con montato un PII350...

bye
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it
    E allora cosa devo controllare per fornire i driver audio?

Utente di HTML.it
    Ciò vuol dire che ha una scheda audio vera e propria?

Ciò vuol dire che ha una scheda audio vera e propria?
    questo devi dircelo tu!

guarda il pc da dietro e dicci se vedi i jack femmina... dovrebbero essere tre...

bye
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it
    Grazie a tutti, problema risolto. I jack femmina ci sono e tramite everest ho scoperto che il computer in questione ha una scheda audio propria

Grazie a tutti, problema risolto. I jack femmina ci sono e tramite everest ho scoperto che il computer in questione ha una scheda audio propria
    come volevasi dimostrare

bye

Permessi di invio