Vorei mettere una password ad un file di word.
Mi potete aiutare?
Tx.
![]()
Vorei mettere una password ad un file di word.
Mi potete aiutare?
Tx.
![]()
"La felicità e la pace del cuore nascono dalla coscienza di fare ciò che riteniamo giusto e doveroso, non dal fare ciò che gli altri dicono e fanno."
Gandhi
Dal menu "Strumenti" --> "Proteggi documento" --> imposta una password.
Anche io ho aderito al NoKappa
Ho w98. Dove si trova il menu strumenti?
![]()
"La felicità e la pace del cuore nascono dalla coscienza di fare ciò che riteniamo giusto e doveroso, non dal fare ciò che gli altri dicono e fanno."
Gandhi
Che cosa c'entra se il s.o. è Win98 o 2000???![]()
Che versione hai installata di Office? (o di Word)
Si scusa......ho detto una bischerata......
ho trovato come fare....
![]()
Gandhi
Capita a tutti!
Felice di sapere che hai risolto.
Tieni però a mente che le password così inserite sono facilmente superabili, e quindi usale giusto se vuoi proteggere il documento da altre persone in casa (ad es. la moglie o i figli); se sono invece documenti di lavoro da inviare per posta, o da "occultare" a qualche persona un po' scafata col PC che lavora in azienda, ti conviene usare altri metodi...
Ciao.![]()
Titolo modificato![]()
File reality.sys corrupted
Reboot universe? y/n
Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te
Buondì.Originariamente inviato da Spaolithos
Capita a tutti!
Felice di sapere che hai risolto.
Tieni però a mente che le password così inserite sono facilmente superabili, e quindi usale giusto se vuoi proteggere il documento da altre persone in casa (ad es. la moglie o i figli); se sono invece documenti di lavoro da inviare per posta, o da "occultare" a qualche persona un po' scafata col PC che lavora in azienda, ti conviene usare altri metodi...
Ciao.![]()
Scusa la mia ingnoranza: quali sarebbero gli altri metodi?Cpme si fa a proteggere un qualsiasi file?
![]()
Gandhi
Potresti usare dei software di encrypting, ossia crittografare il file e proteggerlo con password. Esistono molti software, io uso PGP, che però non è free.![]()
La luce è più veloce del suono,ecco xchè alcune persone sembrano brillanti fino a quando non parlano