Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Problema con Photoshop su notebook???

Ho un notebook Compaq 2100 Celeron 2.2 con 512 Mb ram di cui 32Mb dedicati per la sk video una ATI.

Ieri ho installato la versione 6.0 di Photoshop (per non appesantirlo molto)ma ho avuto problemi.
    Il progr. si apre regolarmente ma non riesco ad aprire alcuni files.
    Ho cercato di aprire dei files .Psd della grandezza di circa 1Mb ma non lo apre e mi dice che "la memoria ram non è sufficiente".

Questa cosa è molto strana. Ho usato Photoshop CS su altri computer con 256Mb di ram e andava alla perfezione per questo sta cosa mi è poco chiara.
    Ho provato anche a disinstallare e reinstallare il tutto ma senza risultati.
    P.S. Appena installato e aperto il progr. mi dava un messaggio:

La memoria virtuale primaria di Photoshop e il file di paging primario di windows sono sulle stesso volume. Se possibile impostare il volume di memoria virtuale di Photosop in un vol. diverso, preferibilmente in un disco fisico diverso.

Così sono andato su modifica--preferenze--Plug-in e dischi di memoria virtuale mettendo il disco c: ma non è cambiato niente.
    Dopo ho selezionato la voce 'memoria e cache immagine' dando a photoshop l'utilizzo del 100% della memoria ma niente.

Non so cosa fare, c'è qualcosa che non va ma non so cosa, attendo vostr proposte!!!

Ciao e GRazie

-

Ho notato che se apro files .jpg di circa 150Kb si aprono regolarmente, questo problema me lo sta dando solo con i .psd

E' possibile che, dato che i .psd gli ho fatti con Photoshop Cs siano incompatibili con il photoshop 6.0?

Ciao

Nessuno sa aiutarmi???

Ciao

ciao io ho il tuo stesso identico notebook con installato photoshop 6.0 e ti è ho aperto tranquillamente file da 115 mb pero' io la memoriaper la scheda video l'ho impostata a 64 mb forse è quello il tuo problema...

Ho prvato anche a 64Mb ma mi da lo stesso problema!

Ciao e grazie

Permessi di invio