Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di zenza

trasformare il filmato flash in dvd vero e proprio

mi spiego meglio... ho fatto in flash una presentazione delle mie foto, con relativo menu iniziale per selezionare la sezione (es. vacanze croazia, vacanze roma, etc..) vorrei metterlo su dvd e renderlo navigabile come un qualsiasi menu dei film in dvd. come si fà? si può? in che formato lo devo salvare? grazie mille in anticipo

Re: trasformare il filmato flash in dvd vero e proprio

Originariamente inviato da zenza
    mi spiego meglio... ho fatto in flash una presentazione delle mie foto, con relativo menu iniziale per selezionare la sezione (es. vacanze croazia, vacanze roma, etc..) vorrei metterlo su dvd e renderlo navigabile come un qualsiasi menu dei film in dvd. come si fà? si può? in che formato lo devo salvare? grazie mille in anticipo
    per fare un menu interattivo da telecomando hai bisogno di un programma tipo Adobe Encore DVD per quanto ne sappia io, non credo tu possa fare diversamente
    Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
    Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento

Devi innanzitutto dividere il filmato in spezzoni (che poi saranno gli argomenti dei vari menu) Es:vacanze croazia, vacanze roma, etc..
    ed ognuno lo esporti come .AVI

Tutti i collegamenti ai menu` li devi rifare direttamente sul programma di authoring che utilizzerai (io uso DVDiT, ma e` buono anche Adobe Encoder)

Ricorda che flash quando esporta AVI esporta solo la timeline, quindi se hai creato Movieclip annidati non funzionano, li devi riportare tutti sulla timeline principale

Ciao e auguri
    Riesco a trovare ogni parola sul dizionario molto più velocemente da quando ho scoperto che sono in ordine alfabetico...

questi software sono free?

questi software sono free?
    Purtroppo quasi nessuno....
    Riesco a trovare ogni parola sul dizionario molto più velocemente da quando ho scoperto che sono in ordine alfabetico...

Permessi di invio