Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37

Nascita nuovo sito con 15000 pagine : come vi comportate?

Ragazzi è un quesito che mi porgo da sempre.

Se devo fare un portale con 15000 pagine che fareste?Parlo di pagine con url statico.

che fareste?quale strategia adottereste?

Bugseo
    Guest
    dipende quante di queste sono spam...

Originariamente inviato da Bugseo
    dipende quante di queste sono spam...
    Pensa buseo ne ho da mettere 15000 e ancora nemmeno una di questa è spam

Utente bannato
    statiche?

bè devo dire complimenti e spero che non ti ritrovi a modifarle tutte una per una....

per metterlo sui motori di ricerca...io indicizzo la prima con tutti i link alle altre, ma con un sito di un 100 di pagine.. con 15000 non so ... forse funziona ugualmente...

ma temo ci vorrà un bel po di tempo....

Originariamente inviato da srgw
    statiche?

bè devo dire complimenti e spero che non ti ritrovi a modifarle tutte una per una....

per metterlo sui motori di ricerca...io indicizzo la prima con tutti i link alle altre, ma con un sito di un 100 di pagine.. con 15000 non so ... forse funziona ugualmente...

ma temo ci vorrà un bel po di tempo....
    si statiche e modificabili per quello che serve tutte in una volta...........guarda che cmq 15000 sono per inizio

in teoria potrei farne 200 000 ma preferisco fare più siti.

la home passerà pr a 5 pagine che a loro volta lo passano a 50-200 pagine che a loro volta lo passano a 18 pagine esatte forse 19

il problema sorge nelle pagine che passano pr a 200.

mi sa che li dalla home page do forza alle piu importanti delle 200

che ne dite?

Io non sono un posizionatore, non sono un programmatore, non sono uno stratega, non sono un grafico, non sono un'esperto di html............mi sento un webmaster moderno che conosce quello che serve per tirare avanti.

giorgio ma 2mesi della tua vita li hai passat x creare quelle webpages?

cmq

ti do 1 info

200 pagine subito poi aspetta il bot

infine inserisci 25pg al gg x 1 settimana

il resto dovresti farlo ad intermittenza .. 1 gg si uno no...

Re: giorgio ma 2mesi della tua vita li hai passat x creare quelle webpages?

Originariamente inviato da Stealth
    cmq

ti do 1 info

200 pagine subito poi aspetta il bot

infine inserisci 25pg al gg x 1 settimana

il resto dovresti farlo ad intermittenza .. 1 gg si uno no...
    carissimo Stealth mi ricordo i tempi............(1 info intermittenza)

va be tu lo sai quanto ti voglio bene!

alloro arriviamo al punto

200 poi in una settimana 250 arriviamo a 450 quindi ne mancano 14550 che non smaltirò mai un giorno si e uno no.

Stealth quanti anni hai?perchè sei più piccolo e non posso chiamarti papà Stealth devo trovarti qualche altro nome.........ci penserò in questi giorni

Ora ecco la mia idea.Premettendo che le pagine in questo settore le vorrei mettere tutte insieme altrimenti mi sa che rischio di non fideilizzare l'utente

Le metto tutte

la home sarà linkata da un po di siti

le 5 pagine saranno linkate da un po di siti

e le 100 pagine piu importanti saranno linkate anch'esse da siti esterni(100 pagine su circa 700 che passano 18-19 link a loro volta)

che te ne pare?

P.S. non ho messo 2 mesi a crearle ma 2 giorni a capire come fare.

Ora faccio cosa voglio , quante voglio ma così sarebbe spam.

Io faccio solo quelle naturali, niente spam.

Ma dov'è finito il mio Amore agoago(dopo le domande sui preventivi sei sparito? )? qui ci voleva lui

oppure un LOW

ELFO? KEY?(?) gli altri............questa è una cosa interessante

Utente bannato
    Si giorgio, penso anche io che la cosa sie interessante, fai bene a porgerti il problema......................... io............ metterei tutto subito online............ per schioccare google! Magari funzionerebbe bene! Perchè........ non provi a fare così?
    Ma come hai fatto a fare tutte quelle pagine in così poco tempo? Sei proprio un mago anzi.............. un magone, non ti raggiungerò mai!
    Xò protesti provare a mettele su tutte insieme!!!!!!!!!!!!!!!! Perchè pensi che non funziona? Secondo me google vede che tutto in na volta hai fatto quel lavoro, e premia siti così grandi! Non dite sempre che i siti devono avere molte paggine?
    Allora non vedo perchè............... non metterle tutte insime sul sito.
    Approposito.............. di cosa parla....... il sito? (se puoi dircelo naturalmente)

Giorgio troppo buono!

allora, credo che 15.000 pagine tutto di un colpo potrebbe dare una brutta impressione allo spider di G. è ovvio che sia definito come spam.

1) non mettere troppa carne sulla brace
    2) il bot prima o poi si stanca! cioè non può seguire una maglia così vasta di link, sicuramente indicizzerà a blocchi e poi ti classificherà come spam.

guarda il sito di Elfo, lui ha tantissimi contenuti ma sono stati introdotti poco a poco;; capisco che il tempo sarà lunghissimo ma devi tenere conto che bisogna dare info a G piano a piano come quando si imbocca un bambino....se ti va bene G ti identificherà pure come sito fornitore di news quindi aggiornandolo quotidianamete sali subito.

Una cosa....sicuramente i primi 2 mesi il tuo sito sarà visibile ovunque. L'effetto sandbox da una carica non indifferente.

ciauuuu

vi rigrazio per il contributo che mi state dando

graziegiorgio purtroppo non posso svelare niente.

Stealth capisco

Posso però fare una prova!

Che ne pensate se faccio cosi

Ti ricordi che ho detto che ho 5 pagine che passano dai 50 ai 200 link che a loro volta passano 18 link?

Faccio solo una pagina......quella dove ne passa 50 che a loro volta ne passa 18

incomincio a linkare dall'esterno con il mio metodo

cioè prima la home, poi la pagina , e poi le più importanti delle 50

In 15 giorni dovrei avere in mano la situazione e decidere cosa fare..........

Che ne pensate di quest'altra strategia?

Stealth

Permessi di invio