Ciao ciao!
Da un file FLA, tramite l'azione "Export Images...", riesco a esportare un file immagine che avevo inserito nel mio movie. C'è un procedimento simile anche per i files Audio?
Grazie grazie.
Ciao ciao!
Da un file FLA, tramite l'azione "Export Images...", riesco a esportare un file immagine che avevo inserito nel mio movie. C'è un procedimento simile anche per i files Audio?
Grazie grazie.
"Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."
Devi usare un decompilatore...ti consiglio SWF Decompiler , ma non è gratuito...cmq ce ne sono molti più o meno validi, fai una ricerca....ciauz
Ok, grazie. Mi metto in cerca.![]()
"Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."
Ciao DaZ,
credo che quando hai risposto ti si era spenta la canna :maLOL:
Si tratta di un .fla, non di un'swf e pertanto si può esportare con una certa tecnica, fatta con pochi passaggi:
1 - Inserisci un nuovo layer
2 - Seleziona il primo frame, apri la libreria (Ctrl+L), e trascina il suono sullo stage.
3 - Posizionati un centinaio di frame più a dx, seleziona la timeline col destro e fai Insert Frames, una o più volte, finché non vedi la fine dello spettro sonoro.
4 - Se oltre la fine dello spettro vedi dei frames vuoti, rimuovili.
Poi:
File/Export/Export Movie. Nella finestra di dialogo scegli il formato .wav, scrivi un nome per il file e, nella finestrella successiva, scegli il formato massimo: 44 KHz, stereo (se il suono lo è), 16 bit.
L'esportazione "semplice" non funziona in quanto ti salva sì il wav ma, di tutta la durata, solo i primi 500 millisec.
Ciao,
NAP
A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)
OTmode
Ah... DaZ, ti consiglio "Ha costruito una casa in cui il mondo intero può vivere". Parla dei 100 anni di Srila Prabhupada.
EndOTmode
NAP
A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)
grazie del consiglioOriginariamente inviato da NAP
OTmode
Ah... DaZ, ti consiglio "Ha costruito una casa in cui il mondo intero può vivere". Parla dei 100 anni di Srila Prabhupada.
EndOTmode
NAP
cmq Srila Prabhupada non mi piace molto perchè ha interpretato un po' a modo suo i testi sacri indiani [a partire dalla Bagava Gitta]...cmq terrò presente
p.s. non sono abituato con i fla a estrarre i suoni, perchè li faccio io e quindi li ho tutti![]()
Originariamente inviato da NAP
Ciao DaZ,
credo che quando hai risposto ti si era spenta la canna :maLOL:
Ciao,
NAP![]()
![]()
Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento