Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di goat

Ricavarsi file audio da file FLA.

Ciao ciao!
    Da un file FLA, tramite l'azione "Export Images...", riesco a esportare un file immagine che avevo inserito nel mio movie. C'è un procedimento simile anche per i files Audio?
    Grazie grazie.
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

Utente di HTML.it
    Devi usare un decompilatore...ti consiglio SWF Decompiler , ma non è gratuito...cmq ce ne sono molti più o meno validi, fai una ricerca....ciauz

Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Ok, grazie. Mi metto in cerca.
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Ciao DaZ,

credo che quando hai risposto ti si era spenta la canna :maLOL:

Si tratta di un .fla, non di un'swf e pertanto si può esportare con una certa tecnica, fatta con pochi passaggi:

1 - Inserisci un nuovo layer
    2 - Seleziona il primo frame, apri la libreria (Ctrl+L), e trascina il suono sullo stage.
    3 - Posizionati un centinaio di frame più a dx, seleziona la timeline col destro e fai Insert Frames, una o più volte, finché non vedi la fine dello spettro sonoro.
    4 - Se oltre la fine dello spettro vedi dei frames vuoti, rimuovili.

Poi:

File/Export/Export Movie. Nella finestra di dialogo scegli il formato .wav, scrivi un nome per il file e, nella finestrella successiva, scegli il formato massimo: 44 KHz, stereo (se il suono lo è), 16 bit.

L'esportazione "semplice" non funziona in quanto ti salva sì il wav ma, di tutta la durata, solo i primi 500 millisec.

Ciao,

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    OTmode
    Ah... DaZ, ti consiglio "Ha costruito una casa in cui il mondo intero può vivere". Parla dei 100 anni di Srila Prabhupada.
    EndOTmode

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da NAP
    OTmode
    Ah... DaZ, ti consiglio "Ha costruito una casa in cui il mondo intero può vivere". Parla dei 100 anni di Srila Prabhupada.
    EndOTmode

NAP
    grazie del consiglio
    cmq Srila Prabhupada non mi piace molto perchè ha interpretato un po' a modo suo i testi sacri indiani [a partire dalla Bagava Gitta]...cmq terrò presente

p.s. non sono abituato con i fla a estrarre i suoni, perchè li faccio io e quindi li ho tutti

Originariamente inviato da NAP
    Ciao DaZ,

credo che quando hai risposto ti si era spenta la canna :maLOL:

Ciao,

NAP
    Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
    Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento

Permessi di invio