Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[ftp] dimensione massima dei file da spedire

Sapete per caso se esiste una dimensione massima per i file che devono essere uploadati da client a server tramite una connessione ftp?

Io ho un form di input dal quale seleziono dei file zip in locale che poi vengono inviati via ftp. Il problema è che i file zip sono di dimensioni elevate mentre io sono riuscito a uploadare al massimo fino a 13 Mb.
    è meglio tacere e far credere di essere stupido piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio

Penso che dipenda dalla configurazione del file php.ini, ovvero dalla dimesione massima consentita per l'upload di file e dal tempo massimo di esecuzione dello script.

codice:
    ;;;;;;;;;;;;;;;;;;;
    ; Resource Limits ;
    ;;;;;;;;;;;;;;;;;;;

max_execution_time = 30     ; Maximum execution time of each script, in seconds
    max_input_time = 60	; Maximum amount of time each script may spend parsing request data
    memory_limit = 8M      ; Maximum amount of memory a script may consume (8MB)

.....
    ....

;;;;;;;;;;;;;;;;
    ; File Uploads ;
    ;;;;;;;;;;;;;;;;

; Whether to allow HTTP file uploads.
    file_uploads = On

; Temporary directory for HTTP uploaded files (will use system default if not
    ; specified).
    ;upload_tmp_dir =

; Maximum allowed size for uploaded files.
    upload_max_filesize = 2M
    Ovviamente va tenuto in considerazione anche il fatto se sul server FTP sono state abiliate delle quote disco per i vari utenti, ma questo nel caso si caricano file di molti MByte.
    Spero di essere stato chiaro...

Dovunque si va, non si può fare a meno di incontrare persone intelligenti. È divenuta una vera peste.
    Oscar Wilde

per essere chiaro lo sei stato.
    ciò implica che devo sentire quelli che mi offrono il servizio di hosting?...
    VVoVe:
    è meglio tacere e far credere di essere stupido piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio

Direi proprio di sì!
    Dovunque si va, non si può fare a meno di incontrare persone intelligenti. È divenuta una vera peste.
    Oscar Wilde

Permessi di invio