Ragazzi ricevo delle visite strane..........dal mio sito
anche da pagine interne.Come mai?Vuol dire che sono pagine nei preferiti degli utenti?
Mi scuso per questo mezzo OT
Ragazzi ricevo delle visite strane..........dal mio sito
anche da pagine interne.Come mai?Vuol dire che sono pagine nei preferiti degli utenti?
Mi scuso per questo mezzo OT
Non necessariamente, il referrer si può fakkare o eliminare senza alcuna difficoltà![]()
Ad esempio se cerchi nelle statistiche trovi che qualcuno verso quest'ora (03:16:58) ti ha appena fatto visita prendendo un link dal sito del Vaticano (vatican.va)![]()
si ma quanti si mettono a perdere tempo a modificare i referef!!
uso phpstats. Ma siamo troppo OT così.
Pensavo solo se era possibile che qualcuno aveva il mio sito tra i preferiti(per rimanere un po in tema)
se ricevo visite da www.miosito.it vuol dire che qualcuno mi ha tra i suoi preferiti?
Guarda, alle volte anche un firewall impostato male influire su questo.Originariamente inviato da rinzi
si ma quanti si mettono a perdere tempo a modificare i referef!!
Quindi più gente di quanto tu non creda.
Cioè, tu ricevi visite a miosito.it con referrer miosito.it?Originariamente inviato da giorgiotave
uso phpstats. Ma siamo troppo OT così.
Pensavo solo se era possibile che qualcuno aveva il mio sito tra i preferiti(per rimanere un po in tema)
se ricevo visite da www.miosito.it vuol dire che qualcuno mi ha tra i suoi preferiti?
Se è così ti conviene dare un'occhiata alle tabelle del database di php-stats e magari postare sul relativo supporto tecnico
Generalmente tra i preferiti si mettono pagine 'importanti' di un sito:
- pagina iniziale
- la home del forum (così da non rivedersi tutte le volte il regolamento)
- la pagina dei downloads
SE hai accessi senza referrer su quelle pagine è possibilissimo che vengano direttamente dai preferiti, se capita invece che arrivino direttamente a pagine interne possono essere anche altri i motivi.. e.g. un link passato via mail o in qualche chat.
(ovviamente può sempre capitare che qualcuno metta una pagina 'temporaneamente' nei preferiti perchè non ha tempo di leggerne i contenuti in quel momento)
si si lo so.
chiedevo se a qualcuno è successo
grazie banned
succede perchè usi link assoluti con http e quindi il browser prende le pagine come referrer
ma cosi allora dovrebbero essere tutte nuove visite e invece sono pocheOriginariamente inviato da uMoR
succede perchè usi link assoluti con http e quindi il browser prende le pagine come referrer
chiedi troppoleggiti i log e cerca di capire
![]()