Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Fsaa?

Utente di HTML.it L'avatar di Violet sky

Fsaa?

So che è una feature di molte schede video...
    Io ho provato ad attivarlo in Messiah con la mia Radeon9200 ma non ho visto cambiamenti di sorta :master:
    So che molta gente usa il livello massimo (4x)...

Ma a che serve?
    Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro

Utente di HTML.it
    FSAA = Full Scene Anti Aliasing

In teoria applica l'antialias all'immagine, è come se con un programma di grafica fai una linea obliqua e viene segmentata, però se la fai in modalita antialias viene definita meglio.

Ad occhio dovresti vedere la differenza tra attivato e non nel gioco.

Non mi sembra una cosa indispensabile... e c'è chi sacrifica metà framerate per questo
    Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro

Con quella scheda non ti conviene usarlo, visto che diminuirebbe le prestazioni nei giochi.
    Cmq con la 9800 pro il fsaa dovrebbe arrivare a 16x (o mi sbaglio?)

Utente di HTML.it
    l'AA migliora la qualità...e di molto. Con la tua scheda però è in pratica non utilizzabile

Lo so che non la posso usare nei giochi di adesso, è una scheda vecchiotta.. ma anche Messiah è vecchio

Comunque era più curiosità che altro, per ora non lo uso... e anche quando tra poco cambio mi sa che se l'unico vantaggio è quello descritto non sarà un'opzione che mi troverò ad attivare...

Originariamente inviato da Violet sky
    Lo so che non la posso usare nei giochi di adesso, è una scheda vecchiotta.. ma anche Messiah è vecchio

Comunque era più curiosità che altro, per ora non lo uso... e anche quando tra poco cambio mi sa che se l'unico vantaggio è quello descritto non sarà un'opzione che mi troverò ad attivare...
    invece sbagli, se con una scheda buona, la qualità dell'immagine migliora di parecchio

Dopo natale dovrebbe arrivarmi un Toshiba M30X-128 (o 113 se la grana non basta), con una Radeon 9700 mobile... allora vedrò quanto effettivamente 'sto fsaa serve...
    Comunque grazie

Permessi di invio