Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: dimensionamento celle

dimensionamento celle

Salve,
    ho una tabella nella quale vengono visualizzati i record estratti da una query.

Vorrei fare in modo che le celle abbiano la stessa larghezza e altezza, ovvero la larghezza e l'altezza della cella più grande.

Il dimensionamento avviene in base al testo presente nella cella (ovviamente dinamico), penso sia un problema asp e non html, ma forse mi sbaglio.

come posso fare?

vi ringrazio
    isma75

Utente di HTML.it L'avatar di ulrich
    hai impostato le dimensioni ad ogni cella?

Se si può dipendere che se nella stringa di output non ci sono spazm questa allarga tutta la cella tipo: testotestotestotestotestotestotestotestotestotesto testotestotestotestotestotestotestotestotestotesto testotestotestotestotestotestotestotestotestotesto testotestotestotestotestotestotestotestotestotesto testotestotestotestotestotestotestotestotestotesto testotestotestotestotestotestotestotestotestotesto testotestotestotestotestotestotestotestotestotesto testotestotestotestotestotestotestotestotestotesto testotestotestotestotestotestotestotestotestotesto testotestotestotestotestotestotestotestotestotesto testotestotestotestotestotestotestotestotestotesto testotestotestotestotestotestotestotestotestotesto testotestotestotestotestotestotestotestotestotesto testotestotestotestotestotestotestotestotestotesto testotestotestotestotestotestotestotestotestotesto testotestotestotestotestotestotestotesto

ciao

il mio problema è l'opposto..le celle sono troppo piccole e le vorrei dimensionare io..

come posso fare?

grazie
    Isma75

Utente di HTML.it L'avatar di ulrich
    scusa non avevo capito....
    allora puoi fare il count delle lettere e degli spazi e di conseguenza mettere nel width la variabile del count...

Permessi di invio