Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Neofita

Utente di HTML.it

Neofita

Ciao a tutti!!

Ho creato un'animazione Flash con tante immagini che vanno ad incastrarsi l'una nell'altra per poi comporre un logo, il mio problema è che le immagini entrando una nell'altra mostrano il contorno bianco, che nel programma di fotoritocco non comparivano.
    Esiste un metodo per correggere questo problema, oppure se mi tocca rifare l'animazione come posso evitare che un'immagine importata mi mostri il contorno bianco.

Grazie
    Fetisof

Re: Neofita

Originariamente inviato da fetisof
    Ciao a tutti!!

Ho creato un'animazione Flash con tante immagini che vanno ad incastrarsi l'una nell'altra per poi comporre un logo, il mio problema è che le immagini entrando una nell'altra mostrano il contorno bianco, che nel programma di fotoritocco non comparivano.
    Esiste un metodo per correggere questo problema, oppure se mi tocca rifare l'animazione come posso evitare che un'immagine importata mi mostri il contorno bianco.

Grazie
    Fetisof
    se non lo hai fatto salvale con sfondo trasparente come gif o png, se questo lo hai già fatto ci dovrebbe essere il color matte in photoshop da settare su none, forse è il tuo caso
    Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
    Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento

Utente di HTML.it
    Il problema è che io facevo copia e incolla, selezionavo l'immagine(in questo caso un pallino rosso) e la incollavo in Flash, penso che questo sia il procedimento sbagliato, come faccio ad importare una gif?

ciao,
    esporti l'immagine con un programma come photoshop paintshoppro o fireworks o simili
    c'è sicuramente file esporta selezioni gif o png,
    devi averle dato uno sfondo trasparente prima...

e poi in flash

file importa e selezioni il file...

è facile

Utente di HTML.it
    Hai ragione me ne sono accorto, appena dopo che avevo risposto al post....

Ho risolto i miei problemi (per quanto riguarda l'animazione...)!

Grazie a tutti per l'aiuto!

Fetisof

Permessi di invio