Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: pc speacker

pc speacker

non so se è il termine esatto ma vorrei sapere come disabilitarlo.
    il mio pc non dispone di scheda audio e allora per ogni minivo evento (arrivo di un messaggio di posta, refresh di una pagina web) effettua il solito beep.

Utente di HTML.it L'avatar di Violet sky
    Apri il case e stacca il cavo dello speaker
    Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro

ma io ricordo una operazione meno drastica

vai tranquillo, nn è nulla di drastico. è un cavetto minuscolo
    ciauz

ok, lo riconosco facilmente ? grazie !

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Originariamente inviato da NotFoUnD
    ok, lo riconosco facilmente ? grazie !
    lo speaker è facilissimo da riconoscere, è rotondo e ha la tipica forma ad altoparlante

ci sono collegati due fili, uno bianco e uno nero o uno rosso e uno nero... stacca uno dei due a caso...

bye
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it L'avatar di Violet sky
    E' quello che va dallo speaker alla scheda mamma
    Di solito ci sono vari altri cavetti vicino che vanno ai LED del case.
    Comunque può darsi che ci sia un mini-speaker anche sulla scheda... ricordo che col mio primo computer serio (P133, all'epoca) volevo disattivare lo speaker... ho staccato il cavo ma i beep continuavano... all'inizio pensavo di dover chiamare un esorcista, poi ho notato che sulla scheda c'era un piccolo speaker, largo quanto una monetina da 1 cent (ma più alto, ovviamente)...
    Per silenziare definitivamente il computer ho dovuto dissaldare il minispeaker
    Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro

Permessi di invio