Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

modifiche di un file da internet

Ciao a tutti o bisogno per ora di un'indicazione.

Le richieste che mi hanno avanzate sono le seguenti:
    ho una cartina con lo zomm, è possibile far editare all'utente tale cartina in modo che possa inserire dei punti di interesse (in un area riservata già esistente) e poi salvare il file e ripubblicarlo in modo che sia visibile modificato nell'area pubblica?

Non sono esperta di flash, riesco a fare cose semplici quindi non so nemmeno se questa richiesta è esaudibile oo no...

Grazie Elisa

Utente di HTML.it
    ho fatto un giro su internet e ho visto programmini in flash che permettono all'utente di disegnare online o di spostare immagini in un area predefinita, o di colorare delle forme.... ma quello che ancora non so è se si può fare in modo di salvare il lavoro in swf sempre in modo poi da poterlo leggere da altre pagine

potrebbe essere fattibile

Ciao

potrebbe essere fattibile se

1 il tutto avviene all'interno di un area dove gli utenti sono registrati, in modo da poter dedicare un record di un database
    appositamente creato ad ogni personalizzazione creata da un utente.

2 se, con un programma come mapedit( lo puoi scaricare gratuitamente dalla rete ma adesso non ricordo il link) suddividi la mappa in numerose zone molto piccole (questo però ho paura che ti appesantisca un po' la pagina)

3 ad ogni zona associ un collegamento ipertestuale che può attivare uno script che può inviare dati al database

oppure

3 con uno script potresti usare la funzione on click per inviare al database sopracitato le coordinate del punto dove si trova il mouse in quel momento (non sono certo al 100% ma la funzione dovrebbe essere supportata)

4 ad un successivo accesso un altro script potrebbe recuperare le coordinate dal database e segnarle nuovamente sulla mappa.

Se vuoi un parere...troppo lavoro per una cosa carina ma non indispensabile.

Notte

VVoVe:
    Ooh, my God!

Permessi di invio